View Full Version : [Mi+sped] Packard Bell ALP-Ajax A
Come da titolo vendo portatile Packard Bell ALP-Ajax A, senza hard disk e alimentatore, ma perfettamente funzionante. Vendo perché il proprietario l'ha cambiato dopo il guasto all'hard disk. Contattatemi in pvt per qualsiasi informazione, lo vendo perché non me ne faccio nulla. Pochi segni di utilizzo, prezzo richiesto: 120 euro + spedizione, anche se preferisco la consegna a mano. Pagamento paypal o postepay.
Grazie
Samuele
FOTO (https://www.dropbox.com/s/ka3010y2fe1rnv2/IMG_20121019_145655.jpg)
CODA
mi servono info sulle specifiche, qualche foto per vederne lo stato, ma sopratutto se scendi
Coda a mano, per favore foto, maggiori info sulla configurazione e durata batteria
Ho aggiunto una foto al primo post. Per il prezzo posso offrire la spedizione o scontare in caso di ritiro a mano (preferito). La batteria non ho tempo di testarla, però posso dirti che ho su una live di linux ed è scesa del circa 30% in 45 minuti utilizzandolo sul web (e col cd che gira).
AMD ATHLON 64 X2 TK-57x2 2GB di ram, mentre la svga non me la riconoce ubuntu, vedo solo che è una ATI dall'adesivo sotto la tastiera. Copio qui i dettagli del modello che magari può aiutare in quache ricerca web:
ALP Ajax A
P/N: PB94E06706
MS MODEL: AA00C
CODA
mi servono info sulle specifiche, qualche foto per vederne lo stato, ma sopratutto se scendi
Coda a mano, per favore foto, maggiori info sulla configurazione e durata batteria
Ho aggiunto una foto al primo post. Per il prezzo posso offrire la spedizione o scontare in caso di ritiro a mano (preferito). La batteria non ho tempo di testarla, però posso dirti che ho su una live di linux ed è scesa del circa 30% in 45 minuti utilizzandolo sul web (e col cd che gira).
AMD ATHLON 64 X2 TK-57x2 2GB di ram, mentre la svga non me la riconoce ubuntu, vedo solo che è una ATI dall'adesivo sotto la tastiera. Copio qui i dettagli del modello che magari può aiutare in quache ricerca web:
ALP Ajax A
P/N: PB94E06706
MS MODEL: AA00C
Hai pvt
up
Scusa non mi sono fatto vivo, ho trovato qui sul forum un altro notebook, a pochi minuti di strda da casa mia.
Grazie lo stesso
mi metto in coda cerco qualche info sul web.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.