PDA

View Full Version : FarmVille 2 vicino a superare il tetto dei 50 milioni di giocatori

Redazione di Hardware Upg
17-10-2012, 10:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/farmville-2-vicino-a-superare-il-tetto-dei-50-milioni-di-giocatori_44252.html

FarmVille 2 è la più grande app su Facebook, con circa 49 milioni di utenti attivi al mese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sertopica
17-10-2012, 10:34
e poi dicono che nessuno fa più i lavori umili :asd:

mister_slave
17-10-2012, 12:32
si poi alla mia ex ragazza se gli chiedevo di aiutarmi a fare l'orto mi teneva il muso..... poi passava 3 ore al giorno a raccogliere la frutta e mungere vacche digitali

dedalo89
17-10-2012, 12:34
oh mio dio...

TheQ.
17-10-2012, 13:40
trovo a dir poco assurdo notare che sempre meno italiani si coltivano un orto (specie ora che c'è crisi e frutta/verdura vanno alle stelle), e sempre più italiani giocano a farmville...

nickmot
17-10-2012, 16:11
trovo a dir poco assurdo notare che sempre meno italiani si coltivano un orto (specie ora che c'è crisi e frutta/verdura vanno alle stelle), e sempre più italiani giocano a farmville...

Vedo complicato fare un orto quando si abita in un appartamento in città, circondati da cemento e con una terrazza minuscola. (non è il mio caso)

Giusto qualche piantina di salvia e basilico in vaso!

TheQ.
17-10-2012, 21:24
Esempio pratico: i miei amici di Bologna. Vivono su un condominio 20 piani (e 4 condomini scassamaroni). Il comune per 100 euro l'anno offre terra del comune incoltivata a chi ne fa richiesta (per esempio loro). I soldi in pratica sono per la fornitura d'acqua. A loro spese si son costruiti un casotto di legno degli attrezzi, ed ora se lo coltivano. Quando vanno in vacanza pagano una badante per dar acqua. La sera invece di guardare la TV vanno a coltivare l'orto. Non conoscono internet :doh:

mister_slave
18-10-2012, 20:20
Esempio pratico: i miei amici di Bologna. Vivono su un condominio 20 piani (e 4 condomini scassamaroni). Il comune per 100 euro l'anno offre terra del comune incoltivata a chi ne fa richiesta (per esempio loro). I soldi in pratica sono per la fornitura d'acqua. A loro spese si son costruiti un casotto di legno degli attrezzi, ed ora se lo coltivano. Quando vanno in vacanza pagano una badante per dar acqua. La sera invece di guardare la TV vanno a coltivare l'orto. Non conoscono internet :doh:

ammirevole