Moronveller
17-10-2012, 07:45
Ciao a tutti, vi spiego il problema: sul pc che sto usando facebook non si carica correttamente, questo però non avviene sempre, solo certi giorni solo che poi continua per 2 giorni di seguito. Ma non è che non si carica del tutto e esce il classico messaggio "impossibile caricare..." ma si carica male, carica solo la HP con i testi e senza nessuna foto, diventa cmq impossibile da usare. Semnra quasi che non si carichi definitivamente ma venga filtrato. E cosa ancor più strana è che quando succede poi verso il pomeriggio torna tutto come prima senza che io faccia niente :confused:
Io non credo sia un problema del firewall perchè sennò continuerebbe a farlo soprattutto perchè io non faccio nessun intervento; e penso nemmeno di connessione sennò dovrei vedere male anche qualche altro sito invece succede solo con facebook.
Cioè sinceramente non so che pensare, sapete aiutarmi? :help:
Grazie ;)
Io non credo sia un problema del firewall perchè sennò continuerebbe a farlo soprattutto perchè io non faccio nessun intervento; e penso nemmeno di connessione sennò dovrei vedere male anche qualche altro sito invece succede solo con facebook.
Cioè sinceramente non so che pensare, sapete aiutarmi? :help:
Grazie ;)