View Full Version : Problema Razer Naga
Genesis46
17-10-2012, 00:29
Ciao Ragazzi, ho accoppiato un Razer Naga ad un tappetino Roccat Alumic, il problema che su entrambe le facce del tappettino il mouse lagga! soprattutto quando lo si alza un pelino ci vuole almeno 1 secondo per tornare in movimento, al inizio pensavo che era colpa del mouse, infatti ho aggiornato driver e firmware, ma dopo averlo provato senza tappeto e con un tappetino da 5 euro il mouse funziona benissimo... eppure quel tappetino era consigliato per razer naga, che faccio? cambio tappetino? stavo valutando il razer vespula....
Genesis46
17-10-2012, 01:20
Ho appena provato a giocare a BF3 con il tappetino da 5 euro ed è spettacolare! :D sta cosa è assurda comunque!!! ho il mouse settato a 3200dpi va benissimo! ed è precisissimo! se metto il roccat non riesco a sparare alle lunghe distanze...molto impreciso e quando lo alzo un pelino lagga! :eek:
[Kendall]
17-10-2012, 18:13
Ho appena provato a giocare a BF3 con il tappetino da 5 euro ed è spettacolare! :D sta cosa è assurda comunque!!! ho il mouse settato a 3200dpi va benissimo! ed è precisissimo! se metto il roccat non riesco a sparare alle lunghe distanze...molto impreciso e quando lo alzo un pelino lagga! :eek:
Sto usando in questo istante il mio Imperator proprio sull'alumic, e non noto alcun lag (anzi, è una scheggia).
Questo per farti un parallelo con un altro mouse razer. Non saprei il perchè del tuo problema.
Genesis46
17-10-2012, 18:23
;38313874']Sto usando in questo istante il mio Imperator proprio sull'alumic, e non noto alcun lag (anzi, è una scheggia).
Questo per farti un parallelo con un altro mouse razer. Non saprei il perchè del tuo problema.L'ottica del imperator è uguale a quella del naga? io attualmente ho firmware 1.13 e synapse 2.0, magari è sporca la lente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.