PDA

View Full Version : Stranissimo problema INTERNET PLAY!

homer sampson
16-10-2012, 21:45
Ciao a tutti ragazzi ho richiesto l'opzione play su una linea che nn da problemi in un e down..il problema e' che mi dicono che non si prende il profilo fast la mia linea..che problema puo essere?dicono che nn funzioma nessun profilo...mi dite come si puo risolvere il problema?il play lo uso per la videosorveglianza dell azienda e mi servirebbe im fretta loro e' dal 4 ottobre che invece cincischiano e non gliele frega niente mi dicono sempre 48 ore e poi niente :(

Luca1980
17-10-2012, 08:34
E' del tutto superfluo per la videosorveglianza considerando che il ritardo in modalità interleaved si aggira sui 15-20 ms!

homer sampson
17-10-2012, 08:36
Mi hanno detto i miei figli che conveniva..va boh sta il fatto che richiedo una cosa e ci stanno 20 giorni (e ancora non si Sa quando finira) per attivarla??sono poco seri i tecnici telecom

Andrea785
17-10-2012, 09:15
Mi hanno detto i miei figli che conveniva..va boh sta il fatto che richiedo una cosa e ci stanno 20 giorni (e ancora non si Sa quando finira) per attivarla??sono poco seri i tecnici telecom

Potrebbe essere che la piastra a cui sei connesso ha problemi e non accetta il fast :D

homer sampson
17-10-2012, 09:20
Quindi mi devo far cambiare d piastra?

Luca1980
17-10-2012, 09:36

Forse conveniva a loro che giocano online :D
Ma per altre applicazioni è del tutto superfluo.

homer sampson
17-10-2012, 09:37
Mmm capisco vabbe ne usufruirei anche io che gioco online alla fine..consigli quindi?

Andrea785
17-10-2012, 09:56
Mmm capisco vabbe ne usufruirei anche io che gioco online alla fine..consigli quindi?

Per la videosorveglianza non ti serve nulla avere il fast visto che non penso che hai un controllo remoto che ti fa una scansione ogni 10ms dall altra al minimo la farà ogni 4 o 5 secondi ! Piu che puntare sul fast io punterei piu che altro nell aumentare la velocità di upload facendo magari la 10mega allora si che avresti un beneficio perchè aumenteresti la velocità con cui vai a vedere i video ;)

homer sampson
17-10-2012, 10:57
Non sn coperto dalla 10 mega :(..mi consigliate cosa fare x riuscire a farmi risolvere sto benedetto problema?

Andrea785
17-10-2012, 11:16
Non sn coperto dalla 10 mega :(..mi consigliate cosa fare x riuscire a farmi risolvere sto benedetto problema?

a sto punto non ti resta che chiedere se ti cambiano la piastra ma dubito che il fast serva per la videosorveglianza :D a meno che non sorvegli il gioco online :cry:

homer sampson
17-10-2012, 11:25
Leggi gli altri post invece di usare sarcasmo inopportuno -.-

Andrea785
17-10-2012, 11:27
Leggi gli altri post invece di usare sarcasmo inopportuno -.-

ho letto e mi pare che anche altri ti abbiano detto che il fast per quel utilizzo non serve ! l unica soluzione che ti resta è di annullare la richiesta del fast .

homer sampson
17-10-2012, 11:31
Hai letto la parte dei figli e del fatto che mi diletto a giocare con loro online?

Andrea785
17-10-2012, 11:35
Hai letto la parte dei figli e del fatto che mi diletto a giocare con loro online?

Si ho letto ma se la Telecom ha questo problema ho lo risolvono oppure non vedo altra strada che disdire il servizio

homer sampson
17-10-2012, 11:36
Si ma mi sembra strano che nn lo possa attivare mi da fastidio che pubblicizzano la cosa e poi mille storie per attivarla

Andrea785
17-10-2012, 12:30
Si ma mi sembra strano che nn lo possa attivare mi da fastidio che pubblicizzano la cosa e poi mille storie per attivarla

SI be immagino che non è il massimo della pubblicità positiva , dobbiamo dire comunque che sono loro che ti hanno avvertito che l offerta non te la possono attivare perchè la piastra su cui sei testato non accetta il fast , ovviamente è anche compito loro capire se il problema deriva da un problema della piastra o da un problema del loro sistema informatico !

homer sampson
17-10-2012, 12:32
Richiamo a intervalli di 1 ora da 15 giorni mi affermano tutti che la posso attivare al 100% ..boh sta di fatto che mi fannp innervosire ste cose poi si contraddicono a ogni chiamata...

Andrea785
17-10-2012, 12:57
Richiamo a intervalli di 1 ora da 15 giorni mi affermano tutti che la posso attivare al 100% ..boh sta di fatto che mi fannp innervosire ste cose poi si contraddicono a ogni chiamata...

Se sei registrato sul portale di telecom italia fai cosi , vai sul portale alice.it e clicca assistenza fai il login e poi ce una funziona per entrare in chat con i loro tecnici e gli esponi il problema

Link : http://www.telecomitalia.it/assistenza/area-clienti/contattaci

altrimenti fai nel sito di assistenza telecomitalia e apri una segnalazioni di guasto se ti rispondono che è risolto mentre facendo un normale ping non lo è allora gli rispondi che il problema persiste finche non ti chiamano loro :D

Link : http://assistenzatecnica.telecomitalia.it ( qui non serve il login ma solo il numero telefonico )

homer sampson
17-10-2012, 13:00
Tutto gia fatto da 15 gg e ancora nulla

Andrea785
17-10-2012, 13:01
Tutto gia fatto da 15 gg e ancora nulla

rifallo di nuovo senza avere paura e continua affinche non ti chiamano loro :D