PDA

View Full Version : Ho eliminato un file da HD esterno e non riesco a recuperarlo

maik06
16-10-2012, 21:36
Ciao a tutti, sono ormai disperato, sono più di 5 giorni che tento di ripristinare un file cancellato dal mio hard disk esterno. In dettaglio questo è quello che è successo e quello che ho fatto:
ho windows 7 e avevo una cartella con dei file .flp e .mp3 in una cartella importante nell'HD esterno (Verbatim da 1 TB). Ho per sbaglio cancellato questa e poi ho svuotato il cestino. Successivamente ho eliminato altri file ma poi, dopo essermi accorto, non ho più eseguito operazioni (non ho memorizzato o spostato niente sull'HD). Ho testato Recuva ma mi dava solo un mucchio di file di 544 byte con nomi illeggibili. Poi ho provato PC inspector ma nulla, poi Stellar Phoenix Windows Recovery che ha trovato i file ma, una volta recuperati risultavano corrotti. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie infinite

MexeM
17-10-2012, 15:05
prova easeus Data Recovery Wizard Professional

maik06
19-10-2012, 11:46
prova easeus Data Recovery Wizard Professional

Ho provato ma, una volta recuperati, risultano tutti danneggiati

maik06
21-10-2012, 18:33
ho provato r-studio ma si blocca durante la lettura dell'HD. Qualcuno conosce qualche altro sistema? Sto intanto provando Pandora.

SofC
21-10-2012, 21:00
io conosco getdataback, puoi scaricare la versione di prova e vedere cosa puoi recuperare prima di eventualmente comprare la versione full

maik06
26-10-2012, 13:45
grazie dei consigli, provato anche getdataback ma risultano ancora corrotti. Mi sa che dovrei rinunciare...