PDA

View Full Version : (bs solo sped) Vendo Intel core I5 3550 box

Vegeteo
16-10-2012, 18:19
Ciao a tutti,vendo il seguente processore :

Intel core i5 3550, 3.3ghz 6mb cache lga 1155 95w

Batch L208B103

Il processore è boxato NUOVO e SIGILLATO quindi non so come si comporta in overclock o altro poiche' non è mai stato montato

Non ho documento d acquisto ma accetto il pagamento post prova come faccio di solito per verificare il corretto funzionamento del prodotto (non sotto overclock)

Lo vendo a 155€ ss incluse in paccocelere 1 in modo che il giorno dopo sia dall'acquirente

Regole :
Non effettuo scambi a mano,non ho tempo per farlo e spedisco solo la mattina presto.

No perditempo,mettetevi in coda solo dopo aver letto bene cio' che ho scritto e se avete altre domande saro' felice di rispondere

Code veloci,al massimo qualche ora per decidere e rispondere,non fatemi aspettare giorni sopratutto se cè chi è realmente pronto all acquisto.

Pagamento tramite postepay e come specificato POSTPROVA per la vostra sicurezza.

E ora fatevi sotto.

sanji03
16-10-2012, 18:58
Coda se ha garanzia! :)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Vegeteo
16-10-2012, 19:01
come specificato non ho documento d acquisto,eventualmente dovresti sentire intel se la garanzia è valida anche senza prova d acquisto

f_tallillo
16-10-2012, 23:23
coda, domani mattina verso le 11 ti mando un pm se non è troppo tardi. Ti andrebbe bene la spedizione con spedireweb?

Vegeteo
17-10-2012, 06:13
per la spedizione ne possiamo parlare,fammi sapere.

ciao:)

Vegeteo
17-10-2012, 10:58
up

f_tallillo
17-10-2012, 12:01
ti mando ora il pm, scusa il ritardo.

manga81
17-10-2012, 12:48
Ciao a tutti,vendo il seguente processore :

Intel core i5 3550, 3.3ghz 6mb cache lga 1155 95w

Batch L208B103

Il processore è boxato NUOVO e SIGILLATO quindi non so come si comporta in overclock o altro poiche' non è mai stato montato

Non ho documento d acquisto ma accetto il pagamento post prova come faccio di solito per verificare il corretto funzionamento del prodotto (non sotto overclock)

Lo vendo a 155€ ss incluse in paccocelere 1 in modo che il giorno dopo sia dall'acquirente

Regole :
Non effettuo scambi a mano,non ho tempo per farlo e spedisco solo la mattina presto.

No perditempo,mettetevi in coda solo dopo aver letto bene cio' che ho scritto e se avete altre domande saro' felice di rispondere

Code veloci,al massimo qualche ora per decidere e rispondere,non fatemi aspettare giorni sopratutto se cè chi è realmente pronto all acquisto.

Pagamento tramite postepay e come specificato POSTPROVA per la vostra sicurezza.

E ora fatevi sotto.

coda
non avendo documento d'acquisto è come se fosse senza garanzia, mi fai una piccola limata?

lo monterei in h67 quindi non posso oc, l'importante è che funziona a default ;)

f_tallillo
17-10-2012, 16:12
Appena mandato il PM con i dati per la spedizione, per me possiamo concludere. :)

Vegeteo
17-10-2012, 18:05
Perfetto:)

f_tallillo
23-10-2012, 15:28
CPU arrivata e perfettamente funzionante, appena mi dai i dati ti faccio il pagamento.

EDIT
Ho fatto il pagamento oggi pome, ringrazio Vegeteo che è stato gentilissimo e disponibilissimo.
Cpu ad un ottimo prezzo, pagamento post prova e spedizione j+1 anche se ci eravamo accordati per un j+3.
Ha addirittura insistito per aspettare a fare il pagamento per aver modo di testare a condo la CPU.

Grazie ancora di tutto e alla prossima, è stato un piacere.