PDA

View Full Version : Consiglio su DVD MAESTRO!!!!!

frafusto
04-05-2002, 02:38
Ciao a tutti,

volevo un consiglio sul softaware DVD MAESTRO, infatti volevo trasferire i miei clip sul cd creando un finto DVD con tanto di menu interattivo.

Un mio amico mi ha consigliato appunto l'acquisto del software in questione ma prima volevo un vostro consiglio.

riusciro, con l mia scheda scheda video Matrox Marvel g450 a realizzare da un file avi un finto DVD di ottima qualità?

Vi prego datemi un suggerimento.

Grazie a tutti!!!!!

by Frafusto

paoric
04-05-2002, 14:38
Ma mi hanno detto che è tra i migliori, e che essendo tale NON è semplice da usare anzi.......e poi funzia con w2000, questo è tutto ciò che sò :( mi spiace se qualcuno ti può fornire altre info.......ciao Paolo

frafusto
05-05-2002, 02:25
Originariamente inviato da paoric
[B]Ma mi hanno detto che è tra i migliori, e che essendo tale NON è semplice da usare anzi.......e poi funzia con w2000, questo è tutto ciò che sò :( mi spiace se qualcuno ti può fornire altre info.......ciao Paolo

Ciao e grazie di aver risposto,
infatti a me serve per usarlo con w2000 comunque piano piano cerchero' di farlo funzionare.

In caso di problemi posso sempre contare su di voi!!!!!:D :D :p :D

Pac
05-05-2002, 12:57
L'hai "trovato" da qualche parte in internet o l'hai comprato? Nel primo caso, mi diresti dove per piacere?
Ciao e grazie
Pac

frafusto
05-05-2002, 23:42
Originariamente inviato da Pac
[B]L'hai "trovato" da qualche parte in internet o l'hai comprato? Nel primo caso, mi diresti dove per piacere?
Ciao e grazie
Pac

lo su internet non lo ho trovato,
se lo prendo lo dovro' comprare.

Ciao