View Full Version : (ROMA + SPED) TASTIERA USATA LOGITECH G15 + G15 PER RICAMBI!!
xxx_mitiko_xxx
05-11-2012, 10:37
Lascio.
pikkolobill
10-11-2012, 03:32
ciao, eventualmente consegna a mano dove? mi spieghi meglio i difetti? l'lcd funziona correttamente?illuminazione nel senso che non si illumina o cosa?
l'altra tastiera, apparte lo schermo, funzionava perfettamente? eventualmente scambi con qualcosa?considerami in coda, ma non posso prenderla ora perchè ho delle spese, se ancora disponibile la prenderò volentieri :)
ciao, eventualmente consegna a mano dove? mi spieghi meglio i difetti? l'lcd funziona correttamente?illuminazione nel senso che non si illumina o cosa?
l'altra tastiera, apparte lo schermo, funzionava perfettamente? eventualmente scambi con qualcosa?considerami in coda, ma non posso prenderla ora perchè ho delle spese, se ancora disponibile la prenderò volentieri :)
Ti mando pm!
pikkolobill
13-11-2012, 12:40
ciao, ti confermo la coda x la prossima settimana, se x te va bene :)giorno preciso non so ma comunque meno di 10 giorni, grazie :)
elricmarci
17-11-2012, 16:00
Scusami ma non ho capito bene se la prima funziona completamente! E la seconda se rimontata funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusami ma non ho capito bene se la prima funziona completamente! E la seconda se rimontata funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La prima ha il difetto che non funzionano i tasti */ del numpad,il numpad e sempre attivato.E funziona solo il primo livello della illuminazione (delle 2).In piu non si illumina lo schermo ma cmq si vede lo stesso.
La seconda,comprata per funzionante,non funzionavano 2 tasti.Quando ho provato di aprirla per pulirla ho rotto il cavo flat dello schermo.E la ho tenuta 1 anno cosi smontata per eventuali ricambi,anche se non mi hanno servito.Ce la possibilità di riparare al 100% la prima usando i pezzi della seconda.Ora ho un altra tastiera e non mi va di perdere tempo.
elricmarci
17-11-2012, 19:51
Grazie per le spiegazioni ma lascio. :)
pikkolobill sei ancora interessato?
a 15 euro sono interessato io, pure oggi.
Non so se c'e una coda o quant' altro da rispettare.
SOno in zona roma centro o roma nord nuovo salario.
Fammi sapere, ciao e grazie.
(la uso per lavoro a luce accesa in ufficio, quindi non mi interessa l'illuminzione, per il blcnum trovero' una soluzione, lo uso raramente il tastierno numerico , mentre per / e * un po' mi rode, pensi che con i pezzi dell altra si puo' sistemare rinunciando all lcd? )
'E probabile che si ripara usando i pezzi del altra.Anche per la illuminazione.
Il numpad funziona sempre.Semplicemente non lo puoi disattivare dalla tastiera.
I tasti / * ci stanno anche su + e su 7 con miusc.
pikkolobill
21-11-2012, 17:38
scusa se risp ora, si io posso nella prossima settimana, max martedi (forse questo sabato ma non è sivuro) vedi tu..
asturur mi ha detto che può venire a prenderla domani,se scatta qualcosa ti faccio sapere.
Tastiera presa e dopo una bella pulita provata.
I tasti funzionano tutti, la tastiera e' perfettamente funzionante a parte l'illuminazione che non funziona proprio ( o il livello 1 e' troppo debole per vederlo boh ) in ogni caso tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.