Redazione di Hardware Upg
16-10-2012, 10:52
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/il-design-delle-future-fotocamere-hasselblad-completamente-made-in-italy_44236.html
Hasselblad ha scelto l'Italia per sviluppare il design delle fotocamere con le quali il marchio svedese punta ad entrare in nuovi segmenti di mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Faster_Fox
16-10-2012, 11:17
da quel che ho visto....uno scempio totale
emanuele83
16-10-2012, 11:34
Conoscevo uno che, se oggi fosse ancora vivo, li avrebbe mandati tutti in mona...
Lotharius
16-10-2012, 12:27
Completamente made in Italy?
Non c'è certo da andarne fieri, visto l'orrore che hanno fatto e il conseguente feedback da parte di fotografi (e non) di tutto il mondo...
Tra l'altro per questo modello (e si spera sia l'ultimo) il semplice lavoro di sostituzione della carrozzeria di una Sony NEX senza alcuna modifica funzionale ha portato solo un aumento spropositato del prezzo e nessun vantaggio (men che meno dal punto di vista estetico...).
Tra l'altro mi risulta anche che il nome Luca Alessandrini non goda di certo di buona fama.
Insomma, certe volte "made in italy" sarebbe meglio scriverlo piiiiiiiccolo piccolo, se non proprio evitarlo.
Cit "Il primo prodotto partorito da questa esperienza è Hasselblad Lunar..."
--------------
Un aborto, per la precisione.
Mercuri0
16-10-2012, 23:55
Secondo me è una calunnia... è design tedesco e lo spacciano per italiano a solo scopo di infamare...
Secondo me è una calunnia... è design tedesco e lo spacciano per italiano a solo scopo di infamare...
Un po' come i nostri prodotti made in China o dintorni, spacciati per italiani? :D
Dai su... Anche l'iPhone e' made in china e, discorsi a parte, hanno una qualita' di solito piu' alta degli altri smartphone.
Se ci pensate, anche la Lamborghini e' stata della Chrysler e ora e' dell'Audi, eppure e' ancora Lamborghini...
Io invece sono contento per i lavoratori, se permettete. Se non arrivano gli altri, dall'estero, a darci lavoro, non c'e' piu' nessuno. I nostri portano tutti in cina o in america, oppure le multinazionali ci chiudono le sedi italiane, fate un po' voi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.