View Full Version : [VE] Svendo blocco 939
Ciao a tutti, volendo liberare il cassetto :) svendo blocco 939 perfettamente funzionante, senza scatole e senza garanzie quindi solo con consegna a mano.
Garantisco per 1 mese dalla data di acquisto.
SCHEDA MADRE A8N-SLI PREMIUM socket 939
AMD Athlon 64X2 Toledo 3800+ (a memoria era di step ottimo e molto ricercato) con dissipatore Titan (non riesco a rintracciare il modello)
TeamGroup Xtreem 2 Gb - DDR 500 - PC 4000 kit 2 x 1024mb
in blocco a 50€
singoli pezzi a 20€ cadauno
grazie
Roberto
Interessato al procio...scambio a mano se possibile.
Di dove sei?(anche in pvt) :)
lonewo|_f
16-10-2012, 10:43
in caso si liberasse coda per la cpu a mano, a padova nella settimana e a venezia sto weekend =)
venezia centro storico arrivo a Piazzale Roma o Stazione FF.SS.
Sorry Prendilo come un UP
ciao sono interessato alle ram , però con spedizione; le daresti a 20€ spedite con raccomandata?
TiEfSchWarZ
17-10-2012, 12:39
coda blocco
come da thread originale non spedisco (non ho postepay e non ho voglia di perdere mezza mattinata in posta)...
TiEfSchWarZ di dove sei ?
e invece in prioritaria? senza che vai alle poste?
e invece in prioritaria? senza che vai alle poste?
questo si potrebbe fare...ma il pagamento ??? mi mandi 20€ in prioritaria ???
posso pagarti anche con bonifico e paypal; se non hai neanche questi...nn resta che magari spedirti i soldi x raccomandata
posso pagarti anche con bonifico e paypal; se non hai neanche questi...nn resta che magari spedirti i soldi x raccomandata
paypal potrebbe andare bene :)
aspetterei l'utente TiEfSchWarZ per il blocco...
Bulldozer28
18-10-2012, 08:28
in coda per la mobo...
non ha la vga integrata, giusto? non hai una vga da vendermi insieme?
diabolikoverclock
18-10-2012, 10:03
Coda blocco (se per buon cuore me lo spedisci), pagamento paypal comissioni a mio carico e conclusione immediata,
oppure coda ram + cpu spedite in racc - Eu45
kamoscio
18-10-2012, 13:30
coda blocco, però con spedizione. Se ti mando il corriere a casa ti può andar bene?
tiriamo le somme....spedire la mobo mi lascia dei dubbi, non avendo la scatola...ma per chi è interessato al blocco posso fare 65€ con commissioni paypal a carico di chi acquista...ovviamente non mi prendo responsabilità per eventuali problemi al momento della ricezione del pacco..
sinceramente preferirei spedire solo RAM e CPU...
al momento la coda per il blocco alle suddette condizioni è la seguente
TiEfSchWarZ
diabolikoverclock
kamoscio
in alternativa diabolikoverclock si compra RAM e CPU e siamo tutti più tranquilli :)
TiEfSchWarZ
19-10-2012, 11:35
oGGI POMERIGGIO TI CONFERMO IL BLOCCO. pER ME ANDREBBE BENE SE TI MANDO IO STESSO IL CORRIERE A CASA A RITIRARE IL PACCO.
kamoscio
22-10-2012, 19:34
il blocco è stato venduto?
diabolikoverclock
23-10-2012, 00:56
Sempre in coda dopo tief
scusate per il ritardo ma sono stato un paio di giorni fuori...
alla fine ho deciso di non spedire la MoBo per vari motivi.
Spedisco invece a 45€ comprese SS (raccomandata - pagamento paypal) RAM + CPU
coda (se interessati a CPU+RAM senza MoBo)
TiEfSchWarZ
diabolikoverclock
kamoscio
kamoscio
24-10-2012, 17:08
scusate per il ritardo ma sono stato un paio di giorni fuori...
alla fine ho deciso di non spedire la MoBo per vari motivi.
Spedisco invece a 45€ comprese SS (raccomandata - pagamento paypal) RAM + CPU
coda (se interessati a CPU+RAM senza MoBo)
TiEfSchWarZ
diabolikoverclock
kamoscio
io confermo l'interessamento anche solo per ram+cpu
diabolikoverclock
24-10-2012, 18:06
Sempre in attesa di tief
visto che tief non ha più risposto, uppo la discussione...
se qualcuno è ancora interessato si faccia avanti ;)
diabolikoverclock
30-10-2012, 14:45
Io sono sempre interessato, in particolare alle ram, dato che ho appena preso un opteron 185, quindi se magari kamoscio voleva anche solo la cpu possiamo dividere :)
Opossum27
31-10-2012, 09:48
codissima per le ram, mandami un pvt appena tocca a me.
kamoscio
31-10-2012, 09:54
Io sono sempre interessato, in particolare alle ram, dato che ho appena preso un opteron 185, quindi se magari kamoscio voleva anche solo la cpu possiamo dividere :)
si possiamo anche dividere, tu vuoi solo la ram o anche la scheda madre?
Opossum27
31-10-2012, 09:56
si possiamo anche dividere, tu vuoi solo la ram o anche la scheda madre?
diabolik è stato sospeso, non credo che sia autorizzato a postare e porre fine alla trattativa. ;)
damme le ram!!!!!
diabolikoverclock
07-11-2012, 10:59
Boboli quqlche novità ? :(
Boboli quqlche novità ? :(
scusa....ma mi ero perso...
mandami i dati per la spedizione :) non sapendo entro quante ore spedisco, dopo aver fatto la raccomandata ti avviso e paghi via paypal...
25€ con raccomandata ???
per la CPU vedremo se la vuole qualcuno ;)
diabolikoverclock
07-11-2012, 17:14
scusa....ma mi ero perso...
mandami i dati per la spedizione :) non sapendo entro quante ore spedisco, dopo aver fatto la raccomandata ti avviso e paghi via paypal...
25€ con raccomandata ???
per la CPU vedremo se la vuole qualcuno ;)
Ok, io ero sospeso e non potevo rispondere :cry: pensavo che avesse già preso tutto kamoscio.
ti mando i dati in mail
20€ in prioritaria spedisco anche domani mattina
pagamento dopo aver ricevuto e testato il tutto...personalmente sarebbe la soluzione migliore...mal che vada non perde nulla nessuno (RAM esclusa)
in alternativa 25€ raccomandata quando ho mezz'ora libera, spero entro lunedi ma in questo caso i soldi della raccomandata te li devo chiedere comunque, anche se la RAM muore dopo 5 minuti :eek: altrimenti oltre alla ram ci rimetto pure dei soldi :)
fammi sapere
Roberto
kamoscio
07-11-2012, 17:38
diabolik qualcosa per me rimane? :(
diabolikoverclock
07-11-2012, 17:43
20€ in prioritaria spedisco anche domani mattina
pagamento dopo aver ricevuto e testato il tutto...personalmente sarebbe la soluzione migliore...mal che vada non perde nulla nessuno (RAM esclusa)
in alternativa 25€ raccomandata quando ho mezz'ora libera, spero entro lunedi ma in questo caso i soldi della raccomandata te li devo chiedere comunque, anche se la RAM muore dopo 5 minuti :eek: altrimenti oltre alla ram ci rimetto pure dei soldi :)
fammi sapere
Roberto
??? ma dicevi a me o era generico ? cmq ti ho mandato i dati in mail :)
Per me 1000 volte meglio la raccomandata!
Spero proprio che non morirà nessuna ram, dato che mi serve "full time" :p (la sola cosa importante è che regga stabile a ddr 500)
diabolik qualcosa per me rimane? :(
Ovvio la cpu è tua, a me servono solo le 500 per tenere a 250x12 il nuovo opty ^^ http://valid.canardpc.com/2572796
??? ma dicevi a me o era generico ? cmq ti ho mandato i dati in mail :)
Per me 1000 volte meglio la raccomandata!
Spero proprio che non morirà nessuna ram, dato che mi serve "full time" :p (la sola cosa importante è che regga stabile a ddr 500)
dicevo proprio a te....cosa cambia per te racco o prioritaria ???
paghi comunque dopo che ti è arrivata la RAM e l'hai provata, io mi fido :D
per fare la racco perdo tempo e la devo pagare (la prioritaria rientra nelle spese di cancelleria ;) )
diabolikoverclock
07-11-2012, 18:09
dicevo proprio a te....cosa cambia per te racco o prioritaria ???
paghi comunque dopo che ti è arrivata la RAM e l'hai provata, io mi fido :D
per fare la racco perdo tempo e la devo pagare (la prioritaria rientra nelle spese di cancelleria ;) )
Certo,
ma se per disgrazia si dovesse perdere, anche se a rimetterci saresti tu, potrebbe sempre rimanere il dubbio che io abbia fatto il furbo, (o viceversa se sono io a vendere) per questo, sia da acquirente che da venditore, per me è sempre basilare usare solo spedizioni "tracciabili"
Poi per l'anticipo dei soldi non c'è nessun problema ;)
Certo,
ma se per disgrazia si dovesse perdere, anche se a rimetterci saresti tu, potrebbe sempre rimanere il dubbio che io abbia fatto il furbo, (o viceversa se sono io a vendere) per questo, sia da acquirente che da venditore, per me è sempre basilare usare solo spedizioni "tracciabili"
Poi per l'anticipo dei soldi non c'è nessun problema ;)
porkatrota...diabolik, sono andato a cercare dei vecchi thread su altro forum perchè mi ricordavo di avere degli screenshot del processore...
ho scoperto che di tratta di 6400
ti mando via mail il link del test fatto sul forum del sito dove le comprai... così vedi se ti possono bastare...
scusami ma ero convinto fossero le 8500 :(
diabolikoverclock
07-11-2012, 18:11
porkatrota...diabolik, sono andato a cercare dei vecchi thread su altro forum perchè mi ricordavo di avere degli screenshot del processore...
ho scoperto che di tratta di 6400
ti mando via mail il link del test fatto sul forum del sito dove le comprai... così vedi se ti possono bastare...
scusami ma ero convinto fossero le 8500 :(
ehh ??? :confused:
diabolikoverclock
07-11-2012, 18:13
Ciao a tutti, volendo liberare il cassetto :) svendo blocco 939 perfettamente funzionante, senza scatole e senza garanzie quindi solo con consegna a mano.
Garantisco per 1 mese dalla data di acquisto.
SCHEDA MADRE A8N-SLI PREMIUM socket 939
AMD Athlon 64X2 Toledo 3800+ (a memoria era di step ottimo e molto ricercato) con dissipatore Titan (non riesco a rintracciare il modello)
TeamGroup Xtreem 2 Gb - DDR 500 - PC 4000 kit 2 x 1024mb
in blocco a 50€
singoli pezzi a 20€ cadauno
grazie
Roberto
Qui non si parla di 8500 ma di PC4000, mi sà che stai confondendo con un altra vendita :D
diabolikoverclock
07-11-2012, 18:29
allora, tanto per non perdermi ulteriormente in sigle
questa è la ram
Dettaglio Prodotto
TEAM GROUP TXDD4096M800HC4DC-D XTREEM Dark DDR2 800 PC6400 Kit 2x2048MB=4Gb . DIMM (4-4-4-12)
ti ho mandato via mail un link al test fatto su TECNOPC
Ok ho visto il link, ma quelle sono DDR2!
Questo thread è per la vendita di un blocco socket 939 con x2 3800, ddr 500 e mobo A8n-sli che ovviamente non monta quelle ram :mbe:
Ok ho visto il link, ma quelle sono DDR2!
Questo thread è per la vendita di un blocco socket 939 con x2 3800, ddr 500 e mobo A8n-sli che ovviamente non monta quelle ram :mbe:
:mc:
il fatto è che mia moglie ha ragione...mi sto completamente rinkoglionizzando :mbe:
credo di aver mescolato un paio di generazioni di PC e scritto scemenze per un paio d'ore....mi autosospendo per 12 ore :sofico: ci dormo sopra e domani ti scrivo :doh:
kamoscio
07-11-2012, 20:40
eh quando ti ripigli fai un fischio, io sono sempre interessato a tutto quello che diabolik lascia sul piatto
Ciao, mi sono perso nelle code, ma sarei interessato con urgenza alla scheda madre, con spedizione però!
Si può fare?
Sono disponibile a farti mandare a casa il corriere, così ti eviti le poste! :)
Fammi sapere appena puoi, ciao!
Mi metto in coda per la mobo, se fosse ancora disponibile.
Allora, innanzitutto mi scuso con tutti per la mia prolungata assenza ma ho avuto ben altre cose a cui pensare.
A causa di problematiche varie e pochissimo tempo a disposizione la vendita riparte da qui e SOLO alle seguenti condizioni:
AMD Athlon 64X2 Toledo 3800+ (a memoria era di step ottimo e molto ricercato) SENZA dissipatore - 20 euro
TeamGroup Xtreem 2 Gb - DDR 500 - PC 4000 kit 2 x 1024mb - 20 euro
-spedizione solo in posta prioritaria, a mie spese
-pagamento attraverso paypal DOPO la ricezione e la prova del materiale
so che posso incorrere in persone scorrette ma in tal caso da parte mia non ci sarà alcuna segnalazione; ho piena fiducia negli utenti di questo forum e piuttosto di lasciare il tutto in un cassetto preferisco rischiare di perdere 20€
mi scuso ancora con diabolik, kamoscio e tutti quelli che hanno perso tempo in questa discussione, spero non me ne vogliano...
ovviamente la coda riparte da loro, se accetteranno le mie condizioni
per quanto riguarda invece la scheda madre, solo consegna a mano con prezzo da definire in pvt (tra i 10 e i 20 euro a seconda della strada che deve fare il compratore)
Grazie
Roberto
PS
NON CHIEDETEMI RACCOMANDATE, NON HO TEMPO PER ANDARE IN POSTA
NON CHIEDETEMI DI MANDARE IL CORRIERE A CASA MIA, NON HO UNA CASA :doh:
diabolikoverclock
19-11-2012, 09:47
Bentornato :p Sempre qui per le ram :O
Bentornato :p Sempre qui per le ram :O
grazie :p se alle mie condizioni spedisco anche domani :)
diabolikoverclock
19-11-2012, 10:52
Ti mando mail :)
diabolikoverclock
29-11-2012, 19:24
Ciao Boboli, oggi son rientrato a casa e nella cassetta della posta ho trovato le ram, (ma saranno arrivate stamani) e ben chiuse, pericolo posta superato! :D
Dopo le provo, belle lucide sembrano nuove :)
Poi devi dirmi anche per i soldi. Ciao e grazie per adesso.
Ottimo...evviva le poste italiane...aspetto conferma sul funzionamento :)
un up per il processore che non è ancora stato venduto :D
Diabolik hai provato la RAM ???
diabolikoverclock
03-12-2012, 11:12
le hai provate ???
Ciao, si si provate, perfette è dir poco! E vanno ben oltre le DDR 500... mi hanno finalmente risolto il problema del muletto,
che ora posso tenere a fsb 250 fisso senza alcuna paura :)
Mi scrivi in mail per i dindi ? così ti pago al volo... :D
lonewo|_f
03-12-2012, 11:19
un up per il processore che non è ancora stato venduto :D
Diabolik hai provato la RAM ???
per la cpu ci sono il prossimo weekend a venezia =)
per la cpu ci sono il prossimo weekend a venezia =)
Bene...io il sabato sono fuori ma domenica mattina mi trovi al lavoro a 2 minuti da piazza san marco...fammi sapere :)
renatofast
01-03-2013, 11:32
ancora disponibile la mobo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.