View Full Version : cambio asus gtx 295
Ciao a tutti, vorrei sostituire la mia gloriosa asus gtx295 con una gtx670 2gb o sapphire 7970 quale mi consigliate tra le due?
La mia configurazione (per il momento:( )q6600 @3ghz monitor 24 fullhd
grazie
rik
7970 da scegliere tra Sapphire o Gigabyte, ovviamente versione Custom.
E' pių performante, ed i suoi 3GB di memoria (contro i 2) sono una garanzia per il prossimo futuro.
Con gli ultimi driver di AMD, la 670 andrebbe paragonata alla 7950 nel complesso.
Prima cambia Main-Cpu-Ram
7970 da scegliere tra Sapphire o Gigabyte, ovviamente versione Custom.
E' pių performante, ed i suoi 3GB di memoria (contro i 2) sono una garanzia per il prossimo futuro.
Con gli ultimi driver di AMD, la 670 andrebbe paragonata alla 7950 nel complesso.
cosa intendi per custom?
Prima cambia Main-Cpu-Ram
infatti ho scritto per "il momento" a breve prendero i5 3570K +asus maximum gene v
cosa intendi per custom?
Le Custom sono le versioni con raffreddamento studiato e modificato dalle varie case produttrici.
Le Reference sono invece quelle "base" col dissipatore a mono ventola tipo phon per intenderci.
LA Sapphire custom usa sistema bi-ventola chiamato Dual-X.
LA Gigabyte custom usa sistema tri-ventola chiamato WindForce.
ok e grazie per i consigli ho deciso al 99% di prendere la sapphire 7970 vapor-x 3gb volevo solamente sapere se il mio alimentatore enermax liberty da 620w e' adeguato o no!
grazie ancora ;)
rik
ok e grazie per i consigli ho deciso al 99% di prendere la sapphire 7970 vapor-x 3gb volevo solamente sapere se il mio alimentatore enermax liberty da 620w e' adeguato o no!
grazie ancora ;)
rik
Bhe Rik stai prendnedo il meglio del meglio a mio giudizio. Complimenti.
Sė il tuo Ali va bene, in quanto Enermax č anche un'ottima marca.
Fammi sapere come ti trovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.