PDA

View Full Version : Huawei W1, alcune immagini del nuovo Windows Phone 8

Redazione di Hardware Upg
16-10-2012, 10:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-w1-alcune-immagini-del-nuovo-windows-phone-8_44225.html

Nel corso delle ultime ore sono comparse online alcune immagini di quello che potrebbe essere il primo terminale Windows Phone 8 della compagnia cinese, in attesa di essere annunciato ufficialmente nelle prossime settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

marcos86
16-10-2012, 10:26
Tra caratteristiche e prezzo non è che invogli più di tanto... magari sui 200 era meglio

latilou85
16-10-2012, 10:28
da rivedere l'articolo:

Dopo Samsung Nokia( non sapevo di questa fusione) e HTC anche l'azienda cinese Huawei, che sempre più sta facendo sentire il proprio peso sul mercato, sembrerebbe in procinto annunciare la propria soluzine smartphone equipaggiata con sistema operativo Windows Phone 8.

sono veramente curioso di vedere come si comporteranno sul campo questi telefoni, e soprattutto veder calare un po i prezzi che mi sembrano altini....

litocat
16-10-2012, 11:04
Sarà solo un'impressione ma il design di questo huawei, come quello dei wp8 di htc, mi sembra copiato spudoratamente dai dispositivi nokia.

domthewizard
16-10-2012, 11:10
il prblema degli huawei è che sono troppo plasticosi, domenica al saturn c'erano il P1 e l'eluga uno di fianco all'altro e nonostante avessero lo stesso prezzo il panasonic era diecimila volte più appetibile... la memoria mi auguro sia espandibile, perchè 4gb sono assolutamente insufficienti :mc:

gia12
16-10-2012, 11:14
Si ma io è da febbraio (!!) che aspetto l' Ascend D quad XL... bella batteriona, dimensioni contenute, prezzo spero... ci sono speranze che arrivi in Italia?

Faster_Fox
16-10-2012, 12:14
il prblema degli huawei è che sono troppo plasticosi, domenica al saturn c'erano il P1 e l'eluga uno di fianco all'altro e nonostante avessero lo stesso prezzo il panasonic era diecimila volte più appetibile... la memoria mi auguro sia espandibile, perchè 4gb sono assolutamente insufficienti :mc:

da quel che si sa le app potranno essere installate solo sulla memoria telefono...quindi insuffieciente in tutti i modi, con o senza sd imho
comunque sia una cinesata pazzesca...soprattutto il retro, prevedo una discesa dei prezzi molto veloce almeno per questo terminale...

Dcromato
16-10-2012, 12:19

Se ti sei solo limitato a guardarli forse si, è di plastica. Ma da possessore ti assicuro che sono ottimi materiali.

domthewizard
16-10-2012, 12:29
Se ti sei solo limitato a guardarli forse si, è di plastica. Ma da possessore ti assicuro che sono ottimi materiali.

si però fanno una brutta prima impressione :D

a me lo stesso effetto lo fanno i samsung, quindi non è che ce l'ho particolarmente con huawei

domthewizard
16-10-2012, 12:30
da quel che si sa le app potranno essere installate solo sulla memoria telefono...quindi insuffieciente in tutti i modi, con o senza sd imho
comunque sia una cinesata pazzesca...soprattutto il retro, prevedo una discesa dei prezzi molto veloce almeno per questo terminale...

cioè non ti bastano 4gb di app? :eek:

monzaparco
16-10-2012, 17:33
io mi domando certi telefoni cosa li fanno a fare....
se fossi un'azionista della Società vorrei proprio vedere i bilanci e i costi ricerca e sviluppo di queste trappole

Faster_Fox
16-10-2012, 18:33
cioè non ti bastano 4gb di app? :eek:

So di gente a cui non basterebbero e poi non sai quanto saranno pesanti le app wp8 (calcola anche i giochi...)

domthewizard
16-10-2012, 18:37
io c'ho un wp7 e fino ad ora sono riuscito a riempirlo solo per 8gb scarsi, almeno 7 dei quali di masica

birmarco
16-10-2012, 21:10
Che brutto!