View Full Version : [UD+sped] Logitech Cordless Desktop LX710 Laser
Come da titolo vendo desktop kit tastiera + mouse Logitech Cordless Desktop LX710 Laser. Ottime condizioni (vedasi foto) usato su pc fisso acceso solo nei week end, sempre riposti coperti a riparo dalla polvere. Il kit è completo di imballi e dotazione originale, compresi ricevitore e basetta usb.
Caratteristiche:
http://www.logitech.com/it-it/support/keyboard-mice-combos/147
Foto:
http://s17.postimage.org/dzl27jj23/100_0922.jpg (http://postimage.org/image/dzl27jj23/) http://s12.postimage.org/evxsx98vt/100_0924.jpg (http://postimage.org/image/evxsx98vt/) http://s8.postimage.org/vfqfmkug1/100_0925.jpg (http://postimage.org/image/vfqfmkug1/)
Venduta all'utente maxernet
NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto.
Condizioni:
- precedenza per consegna a mano, ma SOLO ed esclusivamente a chi viene a prendersi l'oggetto. Via PM verrà comunicato il luogo/luoghi presso cui è possibile effettuare il ritiro
- predenza blocco dopo la precedenza mano
- non blocco a tempo indefinito (code brevi MAX 24 ore)
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum o nel caso in cui non siano più disponibili per la vendita (es. danneggiamento, furto o simili)
- pagamento in contanti alla consegna o a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce)
- per qualsiasi commento sul prezzo vi invito a contattarmi esclusivamente in PM.
- in caso di oggetti di valore elevato è consigliata la spedizione con pacco tracciato, assicurazione opzionale a carico dell'acquirente
- offro e pretendo massima serietà
Nessuno? Forza che il kit è perfetto senza il minimo segno.
Prezzo abbassato. Ultimo prezzo!
Qualcosa in meno? Bluetooth? Precisione del mouse e usura?
In attesa di info, coda.
Qualcosa in meno? Bluetooth? Precisione del mouse e usura?
In attesa di info, coda.
Il prezzo per il kit completo mi sembra già buono, il costo del nuovo è 79€. Mouse laser (no ottico quindi già un altro pianeta) precisissimo e usura nulla come si può vedere dalle foto. C'è ancora la pellicola sui tasti alti della tastiera.
Che distanze regge questo kit? Ovviamente parlo di metri..
maxernet
17-11-2012, 12:33
coda.
quando è il mio turno mi mandi p.m.?
Che distanze regge questo kit? Ovviamente parlo di metri..
Non saprei, penso 7-10 metri come dichiara la casa sui classici wireless 2.4Ghz ma dubito che riuscirai a vedere lo schermo da questa distanza :D
coda.
quando è il mio turno mi mandi p.m.?
Il primo in coda è gauss, se non si fa sentire entro stasera procediamo.
Non saprei, penso 7-10 metri come dichiara la casa sui classici wireless 2.4Ghz ma dubito che riuscirai a vedere lo schermo da questa distanza :D
Il primo in coda è gauss, se non si fa sentire entro stasera procediamo.
Eheh hai ragione, no per me l'importante è che regga intorno ai 3/4 metri.
Cavolo mi ero scordato di scrivere coda.. Se per maxernet non è un problema puoi considerarmi dopo gauss? In caso contrario nessun problema, rispetto la coda e aspetto eventualmente il mio turno! Buona vendita intanto ;-)
Eheh hai ragione, no per me l'importante è che regga intorno ai 3/4 metri.
Cavolo mi ero scordato di scrivere coda.. Se per maxernet non è un problema puoi considerarmi dopo gauss? In caso contrario nessun problema, rispetto la coda e aspetto eventualmente il mio turno! Buona vendita intanto ;-)
Quella distanza la copre senza problemi. Aspetto risposta dall'utente maxernet e domani aggiorno le code.
maxernet
18-11-2012, 17:50
@ bear: scusa ho visto solo ora il tuo post. Cmq sto concordando la spedizione ma se il venditore é d`accordo io posso considerarti in coda prima di me. Se non ti interessa vado avanti io.
Ho parlato con il venditore, procedi te, rispetto la coda!
@ bear: scusa ho visto solo ora il tuo post. Cmq sto concordando la spedizione ma se il venditore é d`accordo io posso considerarti in coda prima di me. Se non ti interessa vado avanti io.
Ho parlato con il venditore, procedi te, rispetto la coda!
Sono in trattaiva con maxernet, per rispettare il regolamento ha priorità lui che ha scritto di mettersi in coda. Se poi volete cambiare l'ordine della coda potete accordarvi tra di voi e me lo fate sapere qui sul topic, per me non ci sono differenze.
Dopo aver per privato confermato coda, invio questo messaggio privato e pubblico.
Scusami Serpiko, ma io ti avevo fatto una domanda a cui non avevi risposto. Non mi sembra corretto a livello di regolamento che tu poni un limite temporale di sabato/domenica senza nemmeno rispondermi.
Inoltre aggiungo che in prima non vi sono regole temporali di cosa. Attendo risposta del venditore.
Dopo aver per privato confermato coda, invio questo messaggio privato e pubblico.
Scusami Serpiko, ma io ti avevo fatto una domanda a cui non avevi risposto. Non mi sembra corretto a livello di regolamento che tu poni un limite temporale di sabato/domenica senza nemmeno rispondermi.
Inoltre aggiungo che in prima non vi sono regole temporali di cosa. Attendo risposta del venditore.
La risposta al primo post di prenotazioen è arrivata il 16-11-2012 13.03, il 17-12-2012 alle 13.48 ho scritto che avrei aspettato fino a sera la tua conferma ma non è arrivata. Le regole sul topic di vendita sono chiare ed è indicato:
- non blocco a tempo indefinito (code brevi MAX 24 ore)
quindi vista la mancata conferma sono passato all'utente successivo.
Non è corretto, ma ho risposto in pvt. Non si può non rispondere a domane ed agire per passare cosa, e se io fossi in attesa? poi mi dici di avermi mandato sms, ma quale sms? Non ho ricevuto nulla.
Non è corretto, ma ho risposto in pvt. Non si può non rispondere a domane ed agire per passare cosa, e se io fossi in attesa? poi mi dici di avermi mandato sms, ma quale sms? Non ho ricevuto nulla.
PM, non sms (non ho recapiti telefonici per sms). L'informazione mancante è se era Bluetooth o no ma se avessi letto il link con le caratteristiche del primo post avresti ottenuto l'informazione voluta. Detto questo mettendoti in coda hai accettato le mie regole di vendita dove è indicato chiaramente il tempo massimo della coda (24 ore). Il regolamento è stato rispettato alla lettera.
Chiarito ogni dubbio ti chiedo la cortesia di non inquinare il topic ulteriormente.
maxernet
19-11-2012, 13:48
Inviato il pagamento stamattina con bonifico.
Mi spiace sia per Bear che per Gauss, comunque il bonifico posso annullarlo fino alle ore 16.30. Se ritenete fatemi sapere.
Maxernet con me non devi assolutamente scusarti, è stata una mia dimenticanza!
Ottimo acquisto.
Saluti
Attendo mod a cui ho segnalato. Aggiungo anche (per mero regolamento, non v'è alcuna cattiveria o mero istinto di polemica), che al momento della mia coda, non v'era alcuna altra coda successiva. Non vorrei che i successivi discorsi siano dovuto ad una coda successiva alla mia. E vedo anche scortesia nel non attendere una mia risposta, sebbene io stesso in risposta di una tua.
Attendo e accetto serenamente le conclusioni di un moderatore.
maxernet
19-11-2012, 17:31
@ gauss: per come la vedo io Serpiko sta scrupolosamente rispettando le regole. Io ero disposto ad accodarmi a Bear comprendendo la dimenticanza ("coda"). Per quanto ti riguarda posso solo confermare che Serpiko mi ha contattato per pm dopo che era scaduta la tua coda, e aggiungerei gentilmente, come peraltro da me richiesto (avrebbe potuto anche non farlo).
Se tu vedi mancanza di rispetto nei tuoi confronti io ti esorterei a vedere la cosa nello scrupoloso rispetto delle regole e di ciò Serpiko non può essere accusato ma piuttosto ammirato.
Penso che i moderatori non possano che confermare tutto ciò.
Io nel frattempo posso solo indicare a Serpiko di attendere di spedire e avere conferma da qualche moderatore della correttezza deli comportamenti suoi, miei e di quelli qui intervenuti.
Ciao
Tastiera venduta a maxernet, domani verrà spedita.
maxernet
27-11-2012, 20:40
Arrivato tutto ieri in perfetto stato.
Materiale come nuovo, l'hai solo vivisezionata? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.