PDA

View Full Version : [BG - mano o spedizione] Notebook HP DV6-3112sl ancora in garanzia

LoGi
15-10-2012, 21:39
:cool:
Ecco un'altra vendita per conto terzi (mia amica). Soggeto della vendita è un bel portatile:

HP DV6 Mod. 3112sl
Foto rimosse perchè venduto

Caratteristiche: A QUESTA PAGINA (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02513035&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lang=it&lc=it&product=4300999)

Batteria: In ottime condizioni.

Installazione pronta all'uso. Programmi già installati e Sistema già configurato
a dovere dal sottoscritto. :) Partizione di ripristino NON presente sul disco fisso.

Segnalazione: come evidenziato dall'ultima foto, il tasto "barra di spazio" ha perso un gancio di fermo alla tastiera (lei è una scrittrice :cool: ). Se premuto a sinistra risponde perfettamente, se premuto col pollice destro, sulla destra, va premuto leggermente più forte per inserire lo spazio nel testo. Il tasto funziona, è proprio un problema di "molleggiatura" e ritorno del tasto. Se volete potete provare a sistemarlo. Staccarlo è semplice come anche riattaccarlo... peccato che appunto manca un aggancio a destra.
In ogni caso, la tastiera di ricambio costa circa 30€ sulla baia. ;)
E non è coperta da garanzia... ma se volete provare a rompere la balle ad un negoziante per farvelo cambiare, io non vi dico di no. :D

Tutto il resto è PERFETTO ed il pc è anche prestante. :)
A corredo, ovviamente : -> SCATOLA, IMBALLI, MANUALI, ALIMENTATORE.

Metodo di pagamento e regole:

Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Pagamento PAYPAL abilitato, solo per utenti con oltre 10 trattative effettuate ed eseguite su questo forum o che hanno già fatto acquisti da me.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Portatile con possibilità di essere venduto SENZA disco fisso, con riduzione del prezzo di vendita di 40€. (ATTENZIONE!! invalidate la garanzia però... ;) )
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Il pc è scontrinato presso TRONY. Garanzia da gennaio 2012.
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione NON assicurata. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).

PREZZO: Venduto a Varom.

Massima serietà e disponibilità. Per qualsiasi domanda, scrivetemi tranquillamente qui o in privato.
:)

Nota: Ad acquisto effettuato, il pc sarà spedito entro 48 ore
salvo diverse disposizioni.

A voi!
:cincin:

bottoni
15-10-2012, 22:10
ultimo prezzo spedito per pvt ....
è dual core , che hdd monta , scheda video condivisa ...ho visto il link ma dammi conferma ciao

varom
16-10-2012, 00:31
coda con spedizione.ciao

pipes
16-10-2012, 00:54
Coda hai MP

jikko77
16-10-2012, 08:45
hai pvt, per info e possibile coda.

Hal2001
16-10-2012, 09:06
Mi metto in coda.

LoGi
16-10-2012, 11:21
ultimo prezzo spedito per pvt ....
è dual core , che hdd monta , scheda video condivisa ...ho visto il link ma dammi conferma ciao

Ciao, il prezzo è quella dell'inserzione. :)
Le caratteristiche sono IDENTICHE a come figurano nella pagina HP. Ora non posso darti maggiori dettagli (sono al lavoro), ma stasera si. Mandami un PVT per le info al dettaglio che vuoi sapere.

@ jikko77
Il prezzo è questo... non posso scendere. Consegna a DOMICILIO, inclusa nel prezzo se stiamo dentro nei 10Km. :)
Il resto delle informazioni te le scrivo, SOLO se il prezzo ti puo' andar bene...altrimenti mi sembra inutile. ;)

Risposto a pipes. ;)

-----------------------------------------
Attendo bottoni e nel caso passo a varom, legittimo successore della coda.

Grazie

Teclis86
16-10-2012, 13:26
coda, pronto a concludere....

Teclis86
16-10-2012, 13:27
ps, se tocca a me mandami pvt...

LoGi
16-10-2012, 16:40
Sarà fatto Teclis :) Ti avviserò anche se concludo con altri, così stai tranquillo.
Grazie.

Bottone, mandami PVT per le info che vuoi sapere... Così ti do tutte le risposte che vuoi. :)

sochmell
16-10-2012, 16:59
interessato senza disco con spedizione (bologna)

joopool
16-10-2012, 18:23
Coda

LoGi
16-10-2012, 20:28
Bottoni LASCIA, proseguo con Varom. :)

Inizio sua coda ore 22.00 di oggi :)

Contatto in PVT.

LoGi
17-10-2012, 11:34
:stordita: uppete :D

jikko77
17-10-2012, 13:41
io lascio la coda.

p.s. edit per ripensamento :)

LoGi
17-10-2012, 18:56
In trattativa con Varom. :)

varom
17-10-2012, 21:30
In trattativa con Varom. :)

bonifico fatto.ti ho mandato pvt con gli estremi e dati.dammi un ok se tutto a posto e quando spedisci.appena arriva il pacco ti mando notifica.ti ringrazio.ciao

LoGi
19-10-2012, 12:06
Pagamento ricevuto. :)
Lunedì parte.
Grazie.

LoGi
22-10-2012, 16:28
Come scrissi... pacchetto spedito. Tracking inviato.

Attendo conferma di ricezione.
Grazie!

LoGi
23-10-2012, 16:51
:stordita: Consegna prevista per domani... oggi falso allarme dal tracking... :D :D :D

Ciaooooooooooo

varom
24-10-2012, 12:07
:stordita: Consegna prevista per domani... oggi falso allarme dal tracking... :D :D :D

Ciaooooooooooo

il portatile e' arrivato sano e salvo oggi con tutta la dotazione e scatola originale.e' bello veramente come nuovo e il piccolo problema del tasto ben descritto da LoGi e' insignificante e non ne' pregiudica l'uso.la trattativa e' stata ottima e ti ringrazio di tutto.ti ho mandato anche pvt.ciao:)

LoGi
24-10-2012, 16:34
:cincin: Ottimo! Grazie a te e alla prossima! :)