PDA

View Full Version : Rete con login e limitazioni, aiuto

Luca112
15-10-2012, 18:10
Ciao, mi rivolgo a voi perchè ho un problema, sperando di trovarvi una soluzione.

Mi trovo in un luogo (tipo hotel) in cui la connessione a internet è regolata da un login , ossia ogni volta che voglio navigare devo eseguire un login con nome utente e password (che ho). Tuttavia questa connessione è limitata, mi consente solo di navigare col browser e i programmi come Torrent, Steam , Origin etc. che richiedono una connessione a un server non funzionano (anche altri tipo battle.net, vari giochi online).
Ho bisogno di una connessione completa! Ho pensato di portare da casa un vecchio router e mi chiedo: se configurato nel modo giusto posso , tramite la rete dell' "hotel", avere una connessione libera? O c'è il rischio che crei problemi alla rete dell'hotel?(cosa che non voglio assolutamente!!) Altrimenti c'è un altro modo?
grazie!

scusate se non conosco bene i termini informatici per descrivere il problema, spero perlomeno di averlo esposto decentemente

VaLe-182
15-10-2012, 19:03
Anch'io sono in situazioni simili, in particolare la rete a cui accedo ha anche la possibilità di tracciare i miei dati e non mi permette di giocare online a causa delle porte chiuse che presenta. Sarei interessatissimo ad una eventuale soluzione. :)

anubbio
15-10-2012, 21:51
Non è possibile fare ciò che chiedete.
A meno che riusciate a hackerare il router dell'hotel e cambiarne le impostazioni :)
Scherzo naturalmente, la risposta seria è la prima.
Ciao

Luca112
15-10-2012, 23:53
Non è possibile fare ciò che chiedete.
A meno che riusciate a hackerare il router dell'hotel e cambiarne le impostazioni :)
Scherzo naturalmente, la risposta seria è la prima.
Ciao

nella mia ignoranza, credevo che la limitazione fosse imposta dal router dell'hotel e che fosse possibile "scavalcarlo" collegandomi direttamente alla rete (alla presa nel muro alla quale si collega il router)..

azz.. dovrò prendermi la chiavetta allora :cry:

pegasolabs
16-10-2012, 07:08
Soluzione migliore. :)
Chiudo la discussione per evitare che venga ripresa da altri con intenzioni diverse ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.