View Full Version : Aggiornamento OSx e rosetta stone
Dopo aver aggiornato da 10.4 a 10.6.8 ho notato che Rosetta Stone, il programma che avevo per imparare le lingue è sparito sia dalla dock che dall'hd.
Ho provato a reinstallarlo (o disinstallarlo) ma mi dice che c'è già una copia installata.
Sono andato in libreria, in applicazioni, in applications, in recepist, ma NULLA, nessuna cartelle e il programma non c'è.
Ma com'è possibile?
grazie...
patanfrana
15-10-2012, 17:19
Può essere sia finito nella cartella "Applicazioni incompatibili" che trovi direttamente dentro al disco di sistema.
Può essere sia finito nella cartella "Applicazioni incompatibili" che trovi direttamente dentro al disco di sistema.
Dove la vedo e come faccio a ripristinarla???
patanfrana
15-10-2012, 17:51
Beh, se è come dico, si trova appena apri il disco di sistema dalla tua scrivania, per ripristinarla invece dovrei vedere, perchè a memoria Rosetta Stone non è un semplice file .app
Beh, se è come dico, si trova appena apri il disco di sistema dalla tua scrivania, per ripristinarla invece dovrei vedere, perchè a memoria Rosetta Stone non è un semplice file .app
E come si chiama la cartella???
patanfrana
15-10-2012, 18:07
La cartella si chiama Applicazioni Incompatibili, e la trovi direttamente nel primo livello del tuo HD.
Ma Spotlight, se cerchi Rosetta Stone, ti trova qualcosa?
La cartella si chiama Applicazioni Incompatibili, e la trovi direttamente nel primo livello del tuo HD.
Ma Spotlight, se cerchi Rosetta Stone, ti trova qualcosa?
No spotlight non trova nulla...e questa cartella NON C'è!
patanfrana
15-10-2012, 18:20
Bene, quindi in pratica Rosetta Stone non c'è...
Dovresti guardare in Libreria/Application Support e vedere se c'è una cartella chiamata Rosetta Stone.
Bene, quindi in pratica Rosetta Stone non c'è...
Dovresti guardare in Libreria/Application Support e vedere se c'è una cartella chiamata Rosetta Stone.
Allora anche secondo me non c'è, ma quando vado a reinstallare il software mi dice che C'è UNA VERSIONE installata...
Ma da dove lo prende???:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.