View Full Version : Consiglio acquisto Alienware o simili
Xolrac93
15-10-2012, 16:26
Salve ragazzi, ho finalmente messo da parte qualche soldo per un pc decente, ma ho alcuni dubbi: premetto che ho bisogno di un portatile adatto a giocare perchè presto mi trasferirò in un nuovo appartamento e dovrò portarmelo a lavoro/università e non voglio un desktop avrò diversi giri da fare.
Allora è meglio:
alienware m14x da 1300 € circa con:
-processore i5
-RAM 8 gb
-nvidia gt 650M da 2 gb
-schermo full hd
oppure un alienware m17x base?
Gli eventuali 150 € che non spenderei per l'm17x dove posso investirli nell'i5, Anche non direttamente nella configurazione della DELL?
Grazie e scusate la prolissità del post
Dipende da come ti sposti, se ti muovi a piedi o con i mezzi pubblici lascia stare i 17'', sono pesanti ed ingombranti.
Dai un'occhiata anche ai santech, non sono appariscenti come gli alienware, ma sono dei buoni pc.
Xolrac93
16-10-2012, 09:21
Grazie, ho dato un'occhiata ai santech (anche se ho fatto fatica a capire il prezzo), però rimango dell'idea che un alienware, anche per le garanzia DELL, sia la scelta migliore. Credo che prenderò l'm14x. Avete idee per la configurazione?
Grazie, ho dato un'occhiata ai santech (anche se ho fatto fatica a capire il prezzo), però rimango dell'idea che un alienware, anche per le garanzia DELL, sia la scelta migliore. Credo che prenderò l'm14x. Avete idee per la configurazione?
Quei 150 € io li investirei nella vga da 2 gb e nello schermo con risoluzione maggiore.
a dire il vero dicono che l' assistenza santech sia paragonabile se non migliore e in + non hai il sovraprezzo per l' assistenza a casa, anche 3 anni:fagiano:
comunque per giocare tantotanto, la gt650m non è che sia poi così potentissima...
la gtx680m del santech n77 è tutta un altra cosa:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.