PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Alienware o simili

Xolrac93
15-10-2012, 16:26
Salve ragazzi, ho finalmente messo da parte qualche soldo per un pc decente, ma ho alcuni dubbi: premetto che ho bisogno di un portatile adatto a giocare perchè presto mi trasferirò in un nuovo appartamento e dovrò portarmelo a lavoro/università e non voglio un desktop avrò diversi giri da fare.
Allora è meglio:
alienware m14x da 1300 € circa con:
-processore i5
-RAM 8 gb
-nvidia gt 650M da 2 gb
-schermo full hd

oppure un alienware m17x base?

Gli eventuali 150 € che non spenderei per l'm17x dove posso investirli nell'i5, Anche non direttamente nella configurazione della DELL?

Grazie e scusate la prolissità del post

andy45
15-10-2012, 17:53
Dipende da come ti sposti, se ti muovi a piedi o con i mezzi pubblici lascia stare i 17'', sono pesanti ed ingombranti.

Dai un'occhiata anche ai santech, non sono appariscenti come gli alienware, ma sono dei buoni pc.

Xolrac93
16-10-2012, 09:21
Grazie, ho dato un'occhiata ai santech (anche se ho fatto fatica a capire il prezzo), però rimango dell'idea che un alienware, anche per le garanzia DELL, sia la scelta migliore. Credo che prenderò l'm14x. Avete idee per la configurazione?

andy45
16-10-2012, 16:03
Grazie, ho dato un'occhiata ai santech (anche se ho fatto fatica a capire il prezzo), però rimango dell'idea che un alienware, anche per le garanzia DELL, sia la scelta migliore. Credo che prenderò l'm14x. Avete idee per la configurazione?

Quei 150 € io li investirei nella vga da 2 gb e nello schermo con risoluzione maggiore.

tonyxx
16-10-2012, 16:48

a dire il vero dicono che l' assistenza santech sia paragonabile se non migliore e in + non hai il sovraprezzo per l' assistenza a casa, anche 3 anni:fagiano:
comunque per giocare tantotanto, la gt650m non è che sia poi così potentissima...
la gtx680m del santech n77 è tutta un altra cosa:O