nosadello
15-10-2012, 15:41
Sono in possesso di un portatile con su XP SP3, formattato da poco più di un mese e usato esclusivamente per lavoro.
Oggi me l'han portato, ed il problema è che XP non si riesce a caricare e viene guori questo messaggio d'errore:
Avvio di Windows non riuscito, il problema può essere dovuto a una recente modifica del sistema hardware o software"
-avvia Windows con i prompt dei comandi
-avvia Windows con i prompt dei comandi, con la supporto di rete
-avvio Windows normalmente
-Ultima configurazione sicuramente funzionante
Nessuna delle scelte mi consente di accedere al sistema, il sistema continua a riavviarsi.
Ho già provato a usare il comando CHKDSK /R dal cd di XP tramite la consolle...ha trovato degli errori...corretti, ma il problema rimane.
Ho provato anche a rifare l'MBR FIXMBR e FIXBOOT ma nulla...
Dopo che inizia a caricare Windows, noto la famosa schermata blu, ma è talmente veloce a riavviarsi che non riesco a leggere.
Ho provato anche a pulire la ram e a cambiare lo slot ma nulla...
suggerimenti??
Oggi me l'han portato, ed il problema è che XP non si riesce a caricare e viene guori questo messaggio d'errore:
Avvio di Windows non riuscito, il problema può essere dovuto a una recente modifica del sistema hardware o software"
-avvia Windows con i prompt dei comandi
-avvia Windows con i prompt dei comandi, con la supporto di rete
-avvio Windows normalmente
-Ultima configurazione sicuramente funzionante
Nessuna delle scelte mi consente di accedere al sistema, il sistema continua a riavviarsi.
Ho già provato a usare il comando CHKDSK /R dal cd di XP tramite la consolle...ha trovato degli errori...corretti, ma il problema rimane.
Ho provato anche a rifare l'MBR FIXMBR e FIXBOOT ma nulla...
Dopo che inizia a caricare Windows, noto la famosa schermata blu, ma è talmente veloce a riavviarsi che non riesco a leggere.
Ho provato anche a pulire la ram e a cambiare lo slot ma nulla...
suggerimenti??