PDA

View Full Version : sim a piovere (centro commerciale)

tecnologico
15-10-2012, 14:40
dopo un acquisto presso un gorsso venditore di elettronica il commesso mi chiede se voglio 1 o 2 sim gratis vodafone.

mi fa: abbiamo queste sim wind da smaltire, te le passo a vodafone e te le prendi gratis. c' è attiva una promozione da 10 euro al mese (ricarica) che ne costava 20 senza portabilità. se non ti interessa la cambi o cmq fai quello che vuoi.

mi consegna 2 sim wind che a suo dire saranno attive 1 giorno e 2 sim vodafone da mettere tra un paio di giorni.

penso che probabilmente avevano un premio alla vendita di "passa a vodafone" e mi abbia fatto tutta sta roba...
la cosa strana è che si è preso i miei dati, ma non ho firmato il classico modulo di acquisto delle sim

ehm..mi devo preoccupare?:stordita:

io le ho prese per metterle da parte e utilizzarle per passarle a 3 tra qualche mese...

marcos86
16-10-2012, 10:15
Sarà in cerca del premio di produttività :D

La vodafone si, ti fa firmare sempre
Wind invece, come tim, non fanno firmare niente.

Se guardi sul retro della busta contenente la sim wind c'è infatti scritto "con l'acquisto dichiari di conoscere e accettare le condizioni di contratto"

tecnologico
16-10-2012, 23:44
ho fatto male?

ma ora, per ipotesi, potrei uscire il coniglio dal cappello, chiamare wind e bloccare il passa a vodafone e tenermi 2 sim wind?

marcos86
17-10-2012, 10:27
ho fatto male?

ma ora, per ipotesi, potrei uscire il coniglio dal cappello, chiamare wind e bloccare il passa a vodafone e tenermi 2 sim wind?
E come faccio io a sapere quel che ti serve? :D

Cioè, te hai 2 sim wind da passare a vodafone (di cui hai già le sim) per poi passarle a 3? Quindi 4 sim di cui non te ne farai niente? Quello da domandarsi è perchè le hai accettate... ;)
Tanto passando a 3 le loro sim dovrai comprarle per forza, e quelle 4 sim dovrai buttarle via... e non potrai neanche passare l'eventuale credito extra in quanto credito bonus e quindi non trasferibile ad altro operatore