PDA

View Full Version : Hitman Absolution: tu hai una coscienza, lui no

Redazione di Hardware Upg
15-10-2012, 11:34
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3399/hitman-absolution-tu-hai-una-coscienza-lui-no_index.html

Il mix action-puzzle-stealth-shooter (e perdonatemi il lungo elenco definitorio, ma è proprio così!) tipico della saga di Hitman, sta per tornare. In un’incarnazione che sembra avere tutte le carte in regola per essere una pietra miliare della serie.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

SingWolf
15-10-2012, 12:28
mi sa che questo sarà un capolavoro! :eek:

Freisar
15-10-2012, 13:09
Spero rilascino i requisiti cosi so se prenderlo per pc o 360.
Cmq non vedo l'ora. :D

Futura12
15-10-2012, 13:37
Vorrei tanto riassaporare l'Hitman di una volta...Hitman 2: Silent Assasin era un gioco eccezzionale e che purtroppo non ha mai visto un seguito adeguato...

ThePonz
15-10-2012, 13:42
secondo me, sarà uno dei titoli meritevolmente in lizza per il titolo di GOTY di quest'anno :D

cadmoz
15-10-2012, 13:47
mmmh, brutte notizie per il mio portafoglio... sto iniziando a prenderlo seriamente in considerazione... sembra veramente un buon prodotto. :D

bobby10
15-10-2012, 14:15
Mi attira molto ma spero che il sistema dei salvataggi sia migliore di Blood Money che tra l'altro devo ancora finire.

Ah per tutti quello che giocano a Hitman stile Doom notate come nelle foto l'agente è sempre nascosto :O capito? nascosto :O

:asd:

NoX83
15-10-2012, 15:25
Lo aspetto con ansiaaaaaaa

fukka75
15-10-2012, 16:04
L’impegno di IO nel creare il nuovo mondo di gioco è stato imponente. Basti pensare che, per ‘scrivere’ ‘Absolution’, è stato necessario programmare un nuovo motore grafico (il Glacier 2)
Ci mancava pure che usassero lo stesso engine di 6 anni fa :asd::asd:

Krusty93
15-10-2012, 16:56
Vorrei tanto riassaporare l'Hitman di una volta...Hitman 2: Silent Assasin era un gioco eccezionale e che purtroppo non ha mai visto un seguito adeguato...

Dici di no? Imho il migliore è Blood Money anche se Silent Assassin è molto ma molto più difficile da fare come "Assassino Silenzioso".
E lo stesso Contracts che con una trama comunque stilizzata, conquista e avvolge con un'atmosfera cupa, mai vista in un altro Hitman (il 2 ha davvero poco di cupo e a pensare che il personaggio è veramente "dark").

Mi attira molto ma spero che il sistema dei salvataggi sia migliore di Blood Money che tra l'altro devo ancora finire.

Ah per tutti quello che giocano a Hitman stile Doom notate come nelle foto l'agente è sempre nascosto :O capito? nascosto :O

In che senso migliore? Tutti gli Hitman hanno avuto sempre il solito sistema ed è piaciuto a molti visto che non l'han mai cambiato. Anzi, è giusto cosi. C'è solo una cosa ridicola: se provi a salvare e ti dice "non puoi salvare in questo momento", basta fare due passi in avanti o indietro per salvare :asd: Non è un bug, ma son cose volute dagli sviluppatori :asd:

Comunque da acquistare al D1, il gioco dell'anno.

Oggi in libreria ho visto questo libro: Hitman Damnation (http://edizioni.multiplayer.it/libri/hitman-damnation/)

Qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena? C'entra con la storia del gioco oppure è una storia a se stante?

Reevy
15-10-2012, 18:31
Ho finito tutte le missioni di tutti i 4 hitman in modalità assasino silenzioso, iniliero a lucidare la mia silverballers silenziosa ed il mio cavo di fibra (in hitman 1 non ci sono i gradi di giudizio)
http://www.youtube.com/Reevy89
Spero solo che regga il mio pc cessoso di 4 anni fa,anche se dubito fortementes

Krusty93
15-10-2012, 20:02
Comunque, spero che il fatto di aver tolto la mappa e aver messo l'Istinto non faccia diventare il gioco troppo semplice.

Freisar
15-10-2012, 20:09
Basta non usarlo.