luca_87
15-10-2012, 11:33
Cerco come da titolo un buon portatile da 13, massimo 14 pollici.
Faccio una premessa, siccome vengo da un EEE1215P con Atom N570 e l'ho venduto proprio perchè la CPU iniziava a starmi stretta, vi pregherei di non propormi netbook e altra roba basata du Atom o AMD Vision.
Quindi le caratteristiche che deve avere il mio nuovo pc sono:
CPU meglio se Intel ma accetto anche qualche modello AMD recente
2 GB di ram
Hard disk da almeno 250 GB, mi andrebbe bene anche senza se il portatile può montare i normali Sata da 2,5"
Scheda video non importa se integrata o dedicata
Batteria in buono stato, deve durare almeno 3 ore
Lo prendo anche se ci sono graffi (logicamente non sul display)
Detto questo il budget è di 250€ ma posso anche aumentarlo fino a 300 se il portatile merita davvero.
Accetto anche Macbook se rientrano nel budget (prima di proporli vi avverto che li pagherò secondo la quotazione mac2sell)
Eventuali optional come moduli GPS, 3G, Fingerprint, ecc non costituiscono una preferenza. L'unica cosa che potrebbe farmi acquistare un notebook piuttosto che un altro è la tastiera retroilluminata.
Ribadisco che non mi dovete proporre:
Netbook, tablet, notebook con schermi inferiori o superiori a 13/14", roba con processori poco potenti, portatili in cattive condizioni estetiche e con batteria esausta.
Regole:
a parità di notebook, precedenza a mano e al prezzo minore
se acquisto da un utente con pochi messaggi pretendo il pagamento post prova
sto cercando anche altrove quindi potrei chiudere l'annuncio in qualsiasi momento
Faccio una premessa, siccome vengo da un EEE1215P con Atom N570 e l'ho venduto proprio perchè la CPU iniziava a starmi stretta, vi pregherei di non propormi netbook e altra roba basata du Atom o AMD Vision.
Quindi le caratteristiche che deve avere il mio nuovo pc sono:
CPU meglio se Intel ma accetto anche qualche modello AMD recente
2 GB di ram
Hard disk da almeno 250 GB, mi andrebbe bene anche senza se il portatile può montare i normali Sata da 2,5"
Scheda video non importa se integrata o dedicata
Batteria in buono stato, deve durare almeno 3 ore
Lo prendo anche se ci sono graffi (logicamente non sul display)
Detto questo il budget è di 250€ ma posso anche aumentarlo fino a 300 se il portatile merita davvero.
Accetto anche Macbook se rientrano nel budget (prima di proporli vi avverto che li pagherò secondo la quotazione mac2sell)
Eventuali optional come moduli GPS, 3G, Fingerprint, ecc non costituiscono una preferenza. L'unica cosa che potrebbe farmi acquistare un notebook piuttosto che un altro è la tastiera retroilluminata.
Ribadisco che non mi dovete proporre:
Netbook, tablet, notebook con schermi inferiori o superiori a 13/14", roba con processori poco potenti, portatili in cattive condizioni estetiche e con batteria esausta.
Regole:
a parità di notebook, precedenza a mano e al prezzo minore
se acquisto da un utente con pochi messaggi pretendo il pagamento post prova
sto cercando anche altrove quindi potrei chiudere l'annuncio in qualsiasi momento