View Full Version : To netbook samsung x125 11,6°
come da oggetto http://notebookitalia.it/samsung-x125-con-amd-nile-8957
il mio però è con 2gb di ram e hardik da 250gb, la battria tiene ancora le 3 ore vedendo film e navigando su internet completo di tutto
prezzo 180€ spedito con corriere espresso
non ci sono code e non si accettano scambi di nessun genere se non con notebook con schermo da 15 e con batteria ancora duratura
nuovo prezzo 130 euro senza hardisk
coda con riserva, ha ancora garanzia residua?
Che significa senza hard disk?
Sono presenti difetti di qualsiasi di tipo? E' possibile visionare foto della macchina?
il pc funziona perfettamente, ti sto scrivendo dallo stesso pc in questo momento, garanzia scaduta il pc ha due anni, perfettamente funzionante completo di scatolo l'hardiks non c'è perchè lo tengo in quanto ho tutti i dati che non saprei dove salvare...per le foto purtroppo non ho modo di farne ma posso assicurarti che è funzionante e in buone condizioni la batteria fa ancora le 3 ore tranquillamente
Dimostar
19-11-2012, 01:02
Coda con riserva anche io. Colore? Ne assicuri il perfetto funzionamento?
Sent from my iPhone using Tapatalk
colore bianco funzionante al 100%
Dimostar
19-11-2012, 18:22
Il processore nn mi convince ..
Lascio anche io
Il processore nn mi convince ..
Lascio anche io
bè ti dico che per essere un netbook ha un gran bel processore lavora come un mulo e da grandi soddisfazioni comunque sarà per la prossima ciao;)
Dimostar
19-11-2012, 18:47
sisi ne ho lette parecchie, ma è il fatto che sia single core a non convincermi
grazie!
buona vendita
PESCEDIMARZO
19-11-2012, 22:51
nuovo prezzo 130 euro senza hardisk
coda, attendo foto, anche in pvt. ;-)
spinaspina88
20-11-2012, 00:16
coda anche per me! Foto in pvt se possibile
ragazzi scusatemi ma non ho possibilità di fare foto purtroppo, chi è di torino anche senza impegno può visionarlo personalmente, comunque garantisco che il pc è in buone condizioni non ha crepe o rotture di nessun genere classici graffi che si notano controluce dovuti ovviamente dall'utilizzo in questi due anni
fabrizioq
20-11-2012, 09:43
HAI PM
fabrizioq
20-11-2012, 09:48
una cosa importante....senza hd come facciamo a rimettere su il sistema operativo? hai un cd o una chiavetta di ripristino e ralativo Product Key ?
risposto al pm, per quanto riguarda il ripristino del sistema sotto il pc è riportata l'etichetta con il seriale della licenza win7 starter edition puoi tranquillamente installargli una copia e poi usare la tua licenza originale, o comunque puoi installargli anche xp come ho fatto io (e gira benissimo)
fabrizioq
20-11-2012, 10:06
risposto al pm, per quanto riguarda il ripristino del sistema sotto il pc è riportata l'etichetta con il seriale della licenza win7 starter edition puoi tranquillamente installargli una copia e poi usare la tua licenza originale, o comunque puoi installargli anche xp come ho fatto io (e gira benissimo)
ok se c'e' lo sticker siamo a posto
grazie
spinaspina88
20-11-2012, 11:36
sto per concludere rispettando una coda "ipotetica"
sto per concludere rispettando una coda "ipotetica"
ti giro subito i dati se trovo l'iban ;)
tranquillo come scritto nel primo post di vendita non ci sono code
venduto al buon spinaspina88 entro giovedi spedirò come da accordi
spinaspina88
29-11-2012, 11:50
Netbook arrivato e provato! Veramente ottimo!;)
Netbook arrivato e provato! Veramente ottimo!;)
sono contento che tu sia rimasto soddisfatto, è stato un piacere alla prossima allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.