View Full Version : Primo video e prime immagini ufficiali del nuovo PadFone a poche ore dal lancio
Redazione di Hardware Upg
15-10-2012, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/primo-video-e-prime-immagini-ufficiali-del-nuovo-padfone-a-poche-ore-dal-lancio_44214.html
Nel corso delle ultime ore sono apparse online alcune foto e un video relative a quella che sarà la nuova versione del dispositivo ibrido di casa Asus, diverse le novità rispetto alla precedente versione
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma a lungo andare non rischia di sfilarsi?
E' molto bello ma è sempre stata una soluzione fastidiosamente troppo cara.. altrimenti ci avrei fatto volentieri un pensiero.
ottimo, sperando che non abbiano cambiato l'elevata qualità di finiture e materiali del primo e il display, ecco il mio prossimo terminale.
l'unica cosa, spero che lo abbassino ai prezzi standard di mercato, perchè il primo era fuori da ogni grazia divina, il terminale costava un bel botto in più di tutti quelli della medesima fascia e il dock tablet costava quanto un tablet vero e proprio.
in ogni caso dovrebbe montare:
1.5GHz quad-core Qualcomm CPU
2 GB RAM
Display 4.7" 1280 x 720
Batteria 2,140mAh
NFC
quindi pari o superiore alle attuali proposte TOP (Galaxy s3, HTC One X)
alla fine l'unico possibile difetto di un terminale simile è il prezzo, che come detto prima era oscenamente alto, anche se la cosa è comprensibile visto che è nato come terminale di nicchia e non consumer.
-=W1S3=-
15-10-2012, 12:30
Esteticamente lo smartphone ricorda gli ultimi Xperia (di fascia media e mediobassa, tipo il Sola)...
TecnologY
15-10-2012, 13:29
non so a cosa servano 2 gb di ram e un quadcore su un telefonino... magari ci fanno rendering o giocano a crysis
ben venga lo sviluppo tecnologico, ma vorrei vedere chi compra sti oggetti quanto li sfrutta realmente
Sembra che mi abbiano ascoltato... inserimento del telefono a scorrimento e non quell'assurdo cassettino della prima versione.
Ora c'è da vedere tutto il resto: non sarebbe male ce ne fosse una versione con display fullHD per il tablet.
Il video non si vede...dice essere privato!
Cico the SSJ
15-10-2012, 14:50
Però per un cellulare che puo "diventare" un tablet, non vedo la necessita di uno schermo padella. un 4 / 4,3 sarebbe stato molto meglio
Kimera O.C.
15-10-2012, 15:26
Però per un cellulare che puo "diventare" un tablet, non vedo la necessita di uno schermo padella. un 4 / 4,3 sarebbe stato molto meglio
Anche io continuo a chiedermi se siamo noi ad essere in netta minoranza o se sono loro ad essere di cosi "larghe" vedute...:muro:
monzaparco
15-10-2012, 15:47
l'idea è ottima strano non ci abbia ancora pensato Apple
Va bè ma non per niente si chiama Asus Pad(ella)Fone :asd:
l'idea è ottima strano non ci abbia ancora pensato Apple
Apple da un po' non ha più bisogno di pensare, vende ugualmente a qualsiasi prezzo.
Anche io continuo a chiedermi se siamo noi ad essere in netta minoranza o se sono loro ad essere di cosi "larghe" vedute...:muro:
idem, ma può essere che non esista un android con hardware top di gamma che non sia una maledetta lavagna?!?!
Sono davvero amareggiato.
Dcromato
15-10-2012, 20:38
non so a cosa servano 2 gb di ram e un quadcore su un telefonino...
Su android la ram incide parecchio, specie se non si ottimizza piu di tantom il sistema.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.