PDA

View Full Version : Wholesale-Telecom Italia

Genfry80
15-10-2012, 09:52
Buongiorno!
Ho una leggera confusione sull'eventuale copertura dell'asdl alice 7 mega nella mia centrale, per ciò scrivo a voi che ne capite molto più di me. Circa un mese fà faccio il rientro in telecom perchè contattato dall'ufficio tecnico della telecom (non un operatore del callcenter) è mi dice che la mia centrale ha coperto adsl 7 mega vera, e non la vecchia 640KB che c'era in precedenza. Io dubbioso chiede più volte al tecnico di verificare meglio, e lui mi conferma della copertura della centrale. Faccio il contratto e dopo controllp il sito Wholesale di Telecom. Il report della centrale è questo:
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/jsp/DoGeoLocDetailAction.do?codidbre=004711&copertura=02&clli=GARAITAB&currentState=0
Noto con piacere che la copertura c'è davvero, ma sul sito 187, non mi da copertura, solo 640KB, neanche sul sito della vendibilità adsl "LIDO" mi dà semaforo rosso. Preoccupato chiamo più volte il 187, uno mi dice che non c'era copertura, un altro mi dice di si, insomma non ci stò capendo niente.
Secondo voi sito wholesale è affidabile, oppure la centrale è coperta ma la 7 mega è attivabile ma non vendibile???
Spero che qualcuno mi chiarisca questo dubbio, grazie e buona giornata..