PDA

View Full Version : rumore tipo sibilo da alimentatore

stetto86
15-10-2012, 09:55
salve a tutti
come da titolo ho notato da qualche giorno che il mio alimentatore fa tipo fruscio che non è dovuto alla ventola di cui è dotato. l'alimentatore in questione è un Ocz 700Gxs-sli Game extreme sl il fruscio avviene nel momento in cui accendo l'interruttore della ciabatta e quindi quello dell'alimentatore, lo fa quando è acceso fino a quando non viene ritolta la corrente. Ora ho controllato i condensatori e mi sembrano ok.....ho controllato inoltre i voltaggi e riscontro dal bios tutti voltaggi ok.....di recente ho pulito l'alimentatore smontandolo e quindi con il compressore ho eliminato la polvere....può darsi che abbia toccato qualcosa?cosa devo fare devo cambiare l'alimentatore??

stetto86
15-10-2012, 10:02
noto ora che hardware monitor mi da valori un pò sballati ma dal bios sono sicuro che siano giusti.
infatti su hardware monito mi da
-3.3 v a 3.34
- 5 v a 5.02
-12 v a 7.14 invece sul bios 12.28
credo nn starebbe nemmeno acceso :-)

stetto86
15-10-2012, 18:02
nessuno mi sa dire qualcosa?

stetto86
15-10-2012, 18:43
Mi ha appena fatto un errore ovvero su mente lavoravo su win7 mi si è spento il monitor come se non ci fosse segnale, le casse continuavano a fare come se si fosse bloccato ad un punto la riproduzione ad un punto....ho provato a resettare cn il tasto del case ma non si resttava ed ovviamente la tastiera nn faceva....ho dovuto spegnere con il pulsante per riavviare e dopo nuovamente normale......cosa potrebbe essere????

stetto86
15-10-2012, 18:45
Potrebbe essere l'alimentatore?? La scheda video o un problema software???