PDA

View Full Version : Manfrotto presenta Klyp, il case per iPhone per sfruttare gli accessori fotografici della casa

Redazione di Hardware Upg
15-10-2012, 08:21
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/manfrotto-presenta-klyp-il-case-per-iphone-per-sfruttare-gli-accessori-fotografici-della-casa_44205.html

Manfrotto ha presentato Klyp: una custodia per iPhone 4 e 4s tramite la quale è possibile utilizzare illuminatori e cavalletti del marchio italiano per ottimizzare foto e video catturati con il melafonino

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
15-10-2012, 08:40
Oh madonnina..

Ok che la maggior parte delle foto sono fatte da cellulare, ma questo è perchè lo hai sempre in tasca e ce l'hanno tutti.

Ma se devi fare lo sforzo di portarti dietro qualcosa DI CERTO non ti prendi sta boiata. Al massimo ti fai una fotocamera seria.

jagemal
15-10-2012, 09:59
Oh madonnina..

Ok che la maggior parte delle foto sono fatte da cellulare, ma questo è perchè lo hai sempre in tasca e ce l'hanno tutti.

Ma se devi fare lo sforzo di portarti dietro qualcosa DI CERTO non ti prendi sta boiata. Al massimo ti fai una fotocamera seria.

heheheh ... il problema è che causa marketing c'è gente SINCERAMENTE convinta di avere una grande fotocamera nel suo icoso, e che tutto l'ambaradan che mi porto dietro io sia sostanzialmente inutile (e poi li a commentare ogni c@&@7@ che esce dalla mia macchina .. maaaa com'èèè beeeella .. ma si vede che tu ci hai la mano .... prima o poi pure mi arriverà un: "se solo tu utilizzassi un icoso faresti faville")

è a loro che Manfrotto alla fin fine si rivolge ...

mala tempora currunt :mbe:

T3mp
15-10-2012, 11:01
l'ultima cosa che ha avuto senso in fotografica e' stata la stabilizzazione delle ottiche, da li in poi piu' nulla.

leddlazarus
15-10-2012, 11:33
heheheh ... il problema è che causa marketing c'è gente SINCERAMENTE convinta di avere una grande fotocamera nel suo icoso, e che tutto l'ambaradan che mi porto dietro io sia sostanzialmente inutile (e poi li a commentare ogni c@&@7@ che esce dalla mia macchina .. maaaa com'èèè beeeella .. ma si vede che tu ci hai la mano .... prima o poi pure mi arriverà un: "se solo tu utilizzassi un icoso faresti faville")

è a loro che Manfrotto alla fin fine si rivolge ...

mala tempora currunt :mbe:

come non quotarti.

mi sembra di essere un alieno quando dico che i cell fanno foto da schifo.
mi guardano storto e poi subito li a sfoggiarmi le loro foto scattate"Guarda che bella questa". foto fatte in piena luce e appena decenti. Appena la luce cala la qualità diventa "insopportabile".
ed io ho una onestissima bridge della panasonic che in confronto sembra di avere una reflex professionale

JackZR
15-10-2012, 13:23
ZOMG

Marko#88
15-10-2012, 13:33
OMFG :asd:

StyleB
15-10-2012, 13:35
che immensa boiata

annazampin
15-10-2012, 15:26
A me non sembra male l'idea.. A me piace fotografare con il cel e sapere di avere una possibilità in più per poter fare foto di gruppo o fare foto decenti anche di sera non mi sembra una brutta idea..

jagemal
15-10-2012, 16:46
A me non sembra male l'idea.. A me piace fotografare con il cel e sapere di avere una possibilità in più per poter fare foto di gruppo o fare foto decenti anche di sera non mi sembra una brutta idea..

:sofico: :sofico: :sofico:

Salvatopo
16-10-2012, 08:29
Hu, che ottimo accessorio: così le foto viola almeno non saranno mosse. :doh:

Hrt103
16-10-2012, 12:35
Hu, che ottimo accessorio: così le foto viola almeno non saranno mosse. :doh:

:winner: stima :winner: