Redazione di Hardware Upg
15-10-2012, 08:21
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/manfrotto-presenta-klyp-il-case-per-iphone-per-sfruttare-gli-accessori-fotografici-della-casa_44205.html
Manfrotto ha presentato Klyp: una custodia per iPhone 4 e 4s tramite la quale è possibile utilizzare illuminatori e cavalletti del marchio italiano per ottimizzare foto e video catturati con il melafonino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh madonnina..
Ok che la maggior parte delle foto sono fatte da cellulare, ma questo è perchè lo hai sempre in tasca e ce l'hanno tutti.
Ma se devi fare lo sforzo di portarti dietro qualcosa DI CERTO non ti prendi sta boiata. Al massimo ti fai una fotocamera seria.
Oh madonnina..
Ok che la maggior parte delle foto sono fatte da cellulare, ma questo è perchè lo hai sempre in tasca e ce l'hanno tutti.
Ma se devi fare lo sforzo di portarti dietro qualcosa DI CERTO non ti prendi sta boiata. Al massimo ti fai una fotocamera seria.
heheheh ... il problema è che causa marketing c'è gente SINCERAMENTE convinta di avere una grande fotocamera nel suo icoso, e che tutto l'ambaradan che mi porto dietro io sia sostanzialmente inutile (e poi li a commentare ogni c@&@7@ che esce dalla mia macchina .. maaaa com'èèè beeeella .. ma si vede che tu ci hai la mano .... prima o poi pure mi arriverà un: "se solo tu utilizzassi un icoso faresti faville")
è a loro che Manfrotto alla fin fine si rivolge ...
mala tempora currunt :mbe:
l'ultima cosa che ha avuto senso in fotografica e' stata la stabilizzazione delle ottiche, da li in poi piu' nulla.
leddlazarus
15-10-2012, 11:33
heheheh ... il problema è che causa marketing c'è gente SINCERAMENTE convinta di avere una grande fotocamera nel suo icoso, e che tutto l'ambaradan che mi porto dietro io sia sostanzialmente inutile (e poi li a commentare ogni c@&@7@ che esce dalla mia macchina .. maaaa com'èèè beeeella .. ma si vede che tu ci hai la mano .... prima o poi pure mi arriverà un: "se solo tu utilizzassi un icoso faresti faville")
è a loro che Manfrotto alla fin fine si rivolge ...
mala tempora currunt :mbe:
come non quotarti.
mi sembra di essere un alieno quando dico che i cell fanno foto da schifo.
mi guardano storto e poi subito li a sfoggiarmi le loro foto scattate"Guarda che bella questa". foto fatte in piena luce e appena decenti. Appena la luce cala la qualità diventa "insopportabile".
ed io ho una onestissima bridge della panasonic che in confronto sembra di avere una reflex professionale
annazampin
15-10-2012, 15:26
A me non sembra male l'idea.. A me piace fotografare con il cel e sapere di avere una possibilità in più per poter fare foto di gruppo o fare foto decenti anche di sera non mi sembra una brutta idea..
A me non sembra male l'idea.. A me piace fotografare con il cel e sapere di avere una possibilità in più per poter fare foto di gruppo o fare foto decenti anche di sera non mi sembra una brutta idea..
:sofico: :sofico: :sofico:
Salvatopo
16-10-2012, 08:29
Hu, che ottimo accessorio: così le foto viola almeno non saranno mosse. :doh:
Hu, che ottimo accessorio: così le foto viola almeno non saranno mosse. :doh:
:winner: stima :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.