PDA

View Full Version : [CA+ss] cerco cpu intel i3, mobo, etc

Eraovius
14-10-2012, 23:35
Ciao a tutti, ho in mente di costruirmi una piattaforma intel, ma siccome il budget è ristretto, parto "dal basso".

Lo scrivo qui tanto sul fondo non lo leggete mai:
POSTATE PREZZI, FOTO E PROPOSTE QUI SUL 3D, NIENTE PM i pm con proposte NON li valuto e manco vi rispondo, idem proposte senza prezzo e/o senza foto/screen di funzionamento

Per ora mi servirebbero una cpu, anche un i3 andrebbe bene, purchè sia almeno di seconda generazione (che so, i3-2100). considerate che NUOVO il 2120 stà a 103€ e il 2100 stà a 97€... quindi ragionevolmente vorrei spendere MENO (e non 5€ di meno)

Vorrei una mobo per spender poco...anche una H61... considerate che NUOVA stà a 35€ preferibilmente microATX

un alimentatore non si rifiuta mai ovviamente, purchè decente ragazzi

PER ORA la ram dovrei averla, tuttavia se ci fosse un'offertona potrei pensarci...

POSSO VALUTARE anche piattaforme i5, e anche roba 1156 ma essendo un socket morto, i prezzi devono essere ragionevoli.

SCAMBIO con tutto ciò che vedete nel thread di vendita in firma
Evitate di propormi roba fuori budget, è ovvio che vorrei un i7 2600K ma per quanto tiriate il prezzo sarà sempre troppo per le mie tasche.

se trovassi un blocchettino offertissima sarebbe il top

Ovviamente, precedenza a scambi a mano...
Pagamento preferito Bonifico, paypal... solo se un utente conosciuto e ha tutte le fatture coi prodotti ancora in garanzia con foto dei prodotti, postepay

cerco anche da altre parti quindi potrei anche trovare

Eraovius
17-10-2012, 00:48
up

Eraovius
17-10-2012, 01:21
chiedo scusa ai mod, per sbaglio (maledetto telefono) ho aperto 2 post uguali, questo lo ptete chiudere, grazie