View Full Version : Ripristinare iphone 4S (causa vendita) senza inizializzarlo, come fare?
Ragazzi, sono in procinto di vendere il mio iphone 4S il quale ha montato iOS 5.1.1 e insomma ha tutte le mie app, impostazioni e quant’altro.
Vorrei ripulirlo però di tutte le mie info, dati dcc possibilmente senza dover ricorrere al RIPRISTINA di itunes. Questa operazione mi comporterebbe l’installazione forzata di iOS 6 cosa che vorrei evitare. Secondo voi come potrei fare?
OuterHeaven
15-10-2012, 09:15
Ragazzi, sono in procinto di vendere il mio iphone 4S il quale ha montato iOS 5.1.1 e insomma ha tutte le mie app, impostazioni e quant’altro.
Vorrei ripulirlo però di tutte le mie info, dati dcc possibilmente senza dover ricorrere al RIPRISTINA di itunes. Questa operazione mi comporterebbe l’installazione forzata di iOS 6 cosa che vorrei evitare. Secondo voi come potrei fare?
Impostazioni > Generali > Ripristina > Cancella contenuto e impostazioni.
L'iPhone si riavvia ed è come quando l'hai tolto dalla scatola la prima volta. ;)
ok questo si ma ho letto che 9 volte su 10 si pianta avendo io eseguito il JB. Confermi?
OuterHeaven
15-10-2012, 13:07
Non ho il JB quindi attendiamo qualcuno con esperienza personale.
lomaxi72
15-10-2012, 14:54
ok questo si ma ho letto che 9 volte su 10 si pianta avendo io eseguito il JB. Confermi?
Ho letto anche io questa cosa del blocco se lo ripristini dal telefono stesso se ha il JB.
Ieri è uscito il nuovo redsnow e puoi ripristinare usando iOS 5.1.1 (quindi senza mettere il 6)
http://www.iphoneitalia.com/come-ri-ripristinare-il-vostro-iphone-da-ios-5-x-ad-ios-5-x-guida-427436.html
Già letto e provato ma purtroppo credo, al tempo, di aver portato il SO alla versione 5.1.1 via OTA e quindi mi attacco al tram…penso non ci siano altre soluzioni giusto?
lomaxi72
22-10-2012, 15:02
Ho paura di no
Sent from my iPhone using Tapatalk
gian_1_2000
22-10-2012, 15:17
Se hai fatto il jailbreak avrai i certificati salvati in auto su cydia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.