PDA

View Full Version : Problema sensore dopo cambio LCD iphone 4G

antclaver
14-10-2012, 22:01
Ciao ragazzi avrei un piccolo problema dopo aver cambiato il LCD del mio iPhone 4G (naturalmente non ho messo più il suo colore originale) ho provato tutte le sue funzionalità e sembrava funzionasi bene invece dopo poco mi sono accorto che quando faccio le telefonate appoggio l'orecchio e nn si spegne lo schermo non so cosa possa essere... Se qualcuno gli e mai successo potrebbe magari darmi una mano a capire quale il problema grazie a tutti:)

antclaver
18-10-2012, 09:09
Problema risolto :D :D :D

biggio
12-03-2013, 10:22
Problema risolto :D :D :D

Come hai risolto il problema?
Anch'io dopo aver sostituito piu' volte schermi per iphone dopo la sostituzione il sensore di prossimita' non ha piu' funzionato!!!

Gli schermi che ho comprato hanno una colorazione diversa rispetto all'originale nel punto in cui si appoggia il sensore di prossimita!

grazie
biggio

antclaver
12-03-2013, 11:05
Come hai risolto il problema?
Anch'io dopo aver sostituito piu' volte schermi per iphone dopo la sostituzione il sensore di prossimita' non ha piu' funzionato!!!

Gli schermi che ho comprato hanno una colorazione diversa rispetto all'originale nel punto in cui si appoggia il sensore di prossimita!

grazie
biggio

si ho capito anch'io mi ero trovato nello stesso problema poi dopo giorni e giorni sono riuscito a trovare un video su youtube che mi spiegava come risolvere il problema e ci sono riuscito ti giro il video in pm cosi li dai un occhio poi fammi sapere :)
Anto

biggio
12-03-2013, 11:57
Grazie
Gentilissimo
Mi Guardo il video e spero di risolvere

auto61
24-03-2013, 21:26
ciao , ho lo stesso problema gentilmente mi fate sapere anche a me come siete riusciti, grazie

biggio
25-03-2013, 05:49
Prova a cercare su internet
Sticker Iphone sensor proximity
Così capisci cosa ti serve

Ps: scurire con il pennarello nn sempre funziona!

antclaver
25-03-2013, 12:56
Prova a cercare su internet
Sticker Iphone sensor proximity
Così capisci cosa ti serve

Ps: scurire con il pennarello nn sempre funziona!

Ciao Biggio allora com è andata? :)

biggio
26-03-2013, 06:10
Oggi provo e ti aggiorno!
Grazie ancora per l'aiuto😉