View Full Version : SATELLITE C855-19N uso ufficio
Questo portatile andrebbe bene per uso ufficio e al limite qualche virtualizzazione?
La scheda video è la HD4000,no?Quindi va bene con Linux?
Grazie in anticipo
Questo portatile andrebbe bene per uso ufficio e al limite qualche virtualizzazione?
Per l'uso ufficio va bene, per le virtualizzazioni dipende da cosa, questa cpu non ha la virtualizzazione hardware, quindi potresti avere qualche limitazione.
La scheda video è la HD4000,no?Quindi va bene con Linux?
Il B960 ha integrata la HD3000, che con linux mi sembra funzioni bene.
intanto grazie,
come macchine virtuali mi basterebbe un XP o una distro linux con DE molto leggero.
Il notebook più economico con la HD4000?
come macchine virtuali mi basterebbe un XP o una distro linux con DE molto leggero.
Linux in particolare dovrebbe girare abbastanza bene, windows non ne ho idea perchè non ho mai virtualizzato windows.
Il notebook più economico con la HD4000?
Un qualsiasi notebook con cpu i3/i5/i7 ivy bridge, quindi di ultima generazione...con l'i3 francamente ancora non ne ho visto nessuno, con l'i5 il più economico che ho trovato è l'hp g6-2133sl a 479 € da MW, forse sui negozi online lo trovi anche a meno.
ok,Celeron con HD4000 non ne esistono vero?
un buon ultrabook a 500 euro quando si avrà?
ok,Celeron con HD4000 non ne esistono vero?
Per ora no...
un buon ultrabook a 500 euro quando si avrà?
Se ne trovano gia sui 650 €, certo sono quelli più economici, non hanno l'ssd o hanno un ssd (molto piccolo)+hd meccanico, l'hardware non è di ultima generazione...insomma se ci si accontenta qualcosa a prezzi non troppo alti si trova gia.
Celeron con la 4000 ne usciranno?Per gli ultrabook meglio aspettare
Celeron con la 4000 ne usciranno?
Se intel continua sulla stessa linea di "pensiero" si, quando usciranno è un altro discorso...e qui a meno di notizie ufficiali/ufficiose non se ne sa niente.
questo processore è da molto che è uscito?
tra una HD3000 e una HD4000 però la differenza è significativa vero?
questo processore è da molto che è uscito?
E' stato presentato più o meno un anno fa...
tra una HD3000 e una HD4000 però la differenza è significativa vero?
C'è stato un aumento di prestazioni, almeno a livello di benchmark, ma va sempre come una vga di fascia bassa, quindi buona per l'uso multimediale e qualche giochino senza troppe pretese.
Cmq cercando un po' in rete pare sia stato presentato a settembre l'intel pentium 2020M, cioè la versione ivy bridge dei B9XX...non si capisce però se la vga è l'HD4000 o un'altra; sulle specifiche del sito intel sembrerebbe di si, però molte delle caratteristiche della HD4000 non ci sono, quindi o sono semplicemente disabilitate o è un'altra vga che ha solo le medesime frequenze.
Esistono l'i3-3110M e l'i3-3120M, entrambi con HD4000...ma non conosco nessun notebook che le monti.
Esistono l'i3-3110M e l'i3-3120M, entrambi con HD4000...ma non conosco nessun notebook che le monti.
quelle 2 cpu sono standard voltage, gli ultrabook usano le ultra low voltage
e ivy su ultrabook ne ho visti solo i5 e i7
il samsung serie5 con cpu intel sandy base viene 550 circa
quelle 2 cpu sono standard voltage, gli ultrabook usano le ultra low voltage
e ivy su ultrabook ne ho visti solo i5 e i7
il samsung serie5 con cpu intel sandy base viene 550 circa
Vuole la HD4000, quindi ivy bridge per forza...e cmq cercava un notebook il più economico possibile, l'ultrabook sarebbe stato un plus se si trovava a cifre minori o uguali a 500 €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.