View Full Version : Help
Salve a tutti, io dovrei farmi un pc da zero per il gaming, dato che di componenti per pc e cose varie non capisco veramente niente potete consigliarmi i pezzi migliori e dove prenderli considerando il fatto che ho come budget solamente 725 euro ? Il mouse tastiera monitor e casse gia li ho quindi questi si possono escludere. Grazie mille in anticipo
Dicci risoluzione del monitor così dimensioniamo la scheda video in base alla risoluzione su cui giocherai :)
Il monitor ancora lo devo comprare, ma non pensavo che la scheda video andasse aquistata in funzione del monitor ( pensa quanto ne capisco ). Allora a questo punto vi chiedo di consigliarmi anche un monitor ( non considerando il budget )
Il monitor ancora lo devo comprare, ma non pensavo che la scheda video andasse aquistata in funzione del monitor ( pensa quanto ne capisco ). Allora a questo punto vi chiedo di consigliarmi anche un monitor ( non considerando il budget )
Personalmente ho un Dell U2312HM, 23 pollici fullHD, pagato circa 180€. E' un monitor IPS, colori più fedeli e angoli di visuale migliori però pecca sul contrasto, sui neri e sul tempo di risposta. Io però non ci gioco spesso e ci faccio un po' di grafica, quindi mi servivano i colori fedeli soprattutto.
Per solo gaming è meglio un monitor TN come ad esempio l'asus VE247H o il VS248H, entrambi 24 pollici fullHD. All'inizio ero propenso ad uno dei due :)
farai mai dell'overclocking? nel budget vuoi inserirei i costi per la licenza del sistema operativo e/o quelli per l'assemblaggio del pc stesso? puoi acquistare online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.