View Full Version : Galaxy Nexus non parte pių...
Jackhomo
14-10-2012, 18:51
Premetto che ha appena 10 giorni di vita, poco prima mi sono accordo che il display emetteva dei lievi lampeggi, ed ho pensato di spegnerlo per poi riaccenderlo.Da allora non da pių segni di vita...o meglio se premo il tasto di accensione emette una lieve vibrazione, ma il display resta completamente nero. Idee?? oppure l' unica soluzione č l' assistenza?
Ps: mai rootato.....ha la 4.1.1 originale.
paultherock
14-10-2012, 20:41
Premetto che ha appena 10 giorni di vita, poco prima mi sono accordo che il display emetteva dei lievi lampeggi, ed ho pensato di spegnerlo per poi riaccenderlo.Da allora non da pių segni di vita...o meglio se premo il tasto di accensione emette una lieve vibrazione, ma il display resta completamente nero. Idee?? oppure l' unica soluzione č l' assistenza?
Ps: mai rootato.....ha la 4.1.1 originale.
Detta cosė sembra che sia saltato lo schermo... mi sa che devi portarlo in assistenza.
Jackhomo
14-10-2012, 20:49
Detta cosė sembra che sia saltato lo schermo... mi sa che devi portarlo in assistenza.
c'č qualche software da installare sul pc per fare qualche prova?
se non sei mai entrato nel modding ti consigli di portarlo in assistenza
Jackhomo
14-10-2012, 21:59
se non sei mai entrato nel modding ti consigli di portarlo in assistenza
Non č questo il punto.........intendevo un software tipo iTunes per iPhone.....che mi desse qualche indicazione in pių...
Non č questo il punto.........intendevo un software tipo iTunes per iPhone.....che mi desse qualche indicazione in pių...
Lo accendi e provi a chiamarlo. Senti se squilla o meno. Ma anche se cosė fosse non ti resta che portarlo in assistenza.
Jackhomo
15-10-2012, 00:08
Lo accendi e provi a chiamarlo. Senti se squilla o meno. Ma anche se cosė fosse non ti resta che portarlo in assistenza.
il PIN come lo digito?? :D
il PIN come lo digito?? :D
L'hai specificato dove di preciso che avevi il pin?
Assistenza allora...
Inviato dal mio GT-I9300
La stessa cosa il cellulare di mia madre, era saltato lo schermo! O lo apri, o assistenza!
Jackhomo
17-10-2012, 13:03
La stessa cosa il cellulare di mia madre, era saltato lo schermo! O lo apri, o assistenza!
in quanti giorni l' hanno riparato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.