View Full Version : Consglio acquisto MacBook Air
Doctor_82
14-10-2012, 17:38
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un Macbook air 13" 2012 quello base con laggiunta di 4 gb di ram,(visto ke dopo nn si può aggiungere essendo saldata).
Parlando con un mio amico mi ha detto di aspettare i nuovi..ok capisco ke sicuramente li faranno col retina...ma voi ke dite conviene aspettare!?!
mi immaggino il prezzo ke avranno io già ora sono quasi al limite..i pro retina costano un botto..
Cosa ne dite voi?!?
Doctor_82
14-10-2012, 20:24
nessuno?!?!
Rikkardino
15-10-2012, 01:24
Vai tranquillo avoglia prima che usciranno i retina sugli air... Se ci lavori più di web/office consiglio 8gb con mountain lion!
Doctor_82
15-10-2012, 10:21
Grazie ;)
DottorJekyll
15-10-2012, 10:39
Secondo il mio umile parere gli Air saranno gli ultimi ad avere i retina, prima verranno tutti Pro... in ogni caso sarà quasi impossibile che li aggiornino dalla prossima versione...
Grazie ;)
vai ;) ;)
http://store.apple.com/it/product/G0ND1T/A/macbook-air-ricondizionato-con-intel-core-i7-dual-core-a-2,0ghz
ricondizionato, risparmi dei bei soldi
lo stesso modello, preso nuovo, se non sbaglio viene 1.829,00
adapting
15-10-2012, 13:48
La vita è adesso, meglio viverla oggi e avere ripensamenti domani che viverla in perenne attesa di quello che non arriverà mai e poi scoprire di essersi fatto solo se-ghe mentali mentre il treno passava.
Btw, il Macbook Air è stato aggiornato in giugno e dubito escano nuovi modelli prima di Aprile 2013. E poi sicuramente uscirà qualcosa anche nel 2014 e forse pure nel 2015, quindi chi ti dirà di attendere sempre e comunque avrà sempre valide scuse per rinviare.
Ciao,
Doctor_82
15-10-2012, 23:13
La vita è adesso, meglio viverla oggi e avere ripensamenti domani che viverla in perenne attesa di quello che non arriverà mai e poi scoprire di essersi fatto solo se-ghe mentali mentre il treno passava.
Btw, il Macbook Air è stato aggiornato in giugno e dubito escano nuovi modelli prima di Aprile 2013. E poi sicuramente uscirà qualcosa anche nel 2014 e forse pure nel 2015, quindi chi ti dirà di attendere sempre e comunque avrà sempre valide scuse per rinviare.
Ciao,
ahuhauhau..grazie grazie :D :D :D
Doctor_82
15-10-2012, 23:14
vai ;) ;)
http://store.apple.com/it/product/G0ND1T/A/macbook-air-ricondizionato-con-intel-core-i7-dual-core-a-2,0ghz
ricondizionato, risparmi dei bei soldi
lo stesso modello, preso nuovo, se non sbaglio viene 1.829,00
ehhe..grazie, si l'avevo visto ma è troppo per le mi tasche sn già veramente al limite
Ciao,
io aspetterei almeno la prossima settimana per vedere se uscirà sul serio il MBP 13 nuovo che potrebbe essere una buona alternativa a Air 13, più costoso ma anche più potente, poi procederei subito all'acquisto dell'uno o dell'altro
ehhe..grazie, si l'avevo visto ma è troppo per le mi tasche sn già veramente al limite
se non sbaglio sono 170 euro di differenza.. per avere core i7 anzichè i5 e 256GB SSD anzichè 128GB... io ci penserei bene ;) ;)
io aspetterei almeno la prossima settimana per vedere se uscirà sul serio il MBP 13 nuovo che potrebbe essere una buona alternativa a Air 13, più costoso ma anche più potente, poi procederei subito all'acquisto dell'uno o dell'altro
secondo me sarà costosello, vedremo
Doctor_82
16-10-2012, 13:32
Al pro nn ci ho mai pensato onestamente per una questione di design poichè mi piace moltissimo l'air...so che diminueranno lo spessore del pro,ma nn mi serve un portatile potente..ho già la bestiolina da dove scrivo ora...altro dubbio che mi gira in testa e se bastano i 128 di ssd...uso normale..film musica internet studio...qualcuno ce l'ha e mi sa dare un'opinione di come si trova??
adapting
16-10-2012, 18:11
Al pro nn ci ho mai pensato onestamente per una questione di design poichè mi piace moltissimo l'air...so che diminueranno lo spessore del pro,ma nn mi serve un portatile potente..ho già la bestiolina da dove scrivo ora...altro dubbio che mi gira in testa e se bastano i 128 di ssd...uso normale..film musica internet studio...qualcuno ce l'ha e mi sa dare un'opinione di come si trova??
Anche io ho un 11". 120GB non sono molti. Potresti considerare:
1) passare a 256GB
2) una usb key a 128GB
3) un hard disk esterno 2.5" da 500GB dove mettere i film
Per ora sopravvivo bene con la 3)
Doctor_82
17-10-2012, 23:05
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.