View Full Version : Consiglio per scheda video PCI-E
Salve, con 100€ di budget massimo, qual'è la migliore scheda video PCI-E attualmente in commercio?
Gli unici requisiti che mi interessano e che abbia almeno un uscita HDMI (che supporti almeno il 5.1 audio [ormai tutte in pratica :D] )e una DVI.
Ah dimenticavo, la userei per il gaming online e riproduzione di video in 1080p con audio DTS o AC3!
Grazie mille!
b.u.r.o.87
14-10-2012, 15:13
Salve, con 100€ di budget massimo, qual'è la migliore scheda video PCI-E attualmente in commercio?
Gli unici requisiti che mi interessano e che abbia almeno un uscita HDMI (che supporti almeno il 5.1 audio [ormai tutte in pratica :D] )e una DVI.
Ah dimenticavo, la userei per il gaming online e riproduzione di video in 1080p con audio DTS o AC3!
Grazie mille!
hd7770
hd7770
Quoto.
Anche se per il FullHD l'ideale sarebbe la 7850 ma arrivi sui 150Euro.
link tolti
Questa è quella che dite? Perche su eBay ce ne sono di più con frequenze di clock diverse e non saprei quale...
Leva i link che sono vietati.
Per non sbagliare vai su una versione CUSTOM a scelta tra Sapphire o Gigabyte.
Ragazzi tra gibatybe, sapphire e sapphire vapor-x non so quale scegliere!!!
Sono buone tutte e tre a prescindere ;)
Tra la sapphire e la gigabyte ci sono differenze? Perchè vedo che la sapphire vapor-x ha solo un sistema di raffreddamento più potente, però sinceramente non saprei quale scegliere :D
Io con vapor-x sempre trovato bene, è un buon sistema, affidabile e sicuro.
Sapphire è un'ulteriore garanzia.
Ho guardato un po le foto e le misure e ho visto che dalla mia scheda madre spunta di un cm e mezzo un condensatore... E ho paura che tocchi la scheda.. Come posso fare??
(il condensatore che intendo è quello marrone)
http://i.imgur.com/0N9j9.jpg
Ho guardato un po le foto e le misure e ho visto che dalla mia scheda madre spunta di un cm e mezzo un condensatore... E ho paura che tocchi la scheda.. Come posso fare??
(il condensatore che intendo è quello marrone)
No per me non tocca, resta sotto al sistema di dissipazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.