View Full Version : [BO-MO] Cerco mb 775 economica
Ciao, cerco scheda madre atx-matx economica per muletto core2 duo. Va bene, anzi meglio, anche con video integrato, purchè abbia la mascherina. Per cifre sopra i 30€ non disturbatevi neppure a rispondere ;)
Ps se c'è anche un alimentatore atx funzionante da almeno 300W con connettori SATA non mi dispiace
:)
ciao non ricordo se ho un pc basato su socket 775 o socket 478 da smembrare.
oggi controllo e ti faccio sapere
grazie
attanasio
17-10-2012, 12:11
A MANO: valuti esclusivamente 775? o prenderesti in considerazione muletto am2 dual core, completo?
A MANO: valuti esclusivamente 775? o prenderesti in considerazione muletto am2 dual core, completo?
Mi serve una mobo 775 per chiudere un muletto ;)
Grazie
attanasio
17-10-2012, 12:56
Mi serve una mobo 775 per chiudere un muletto ;)
Grazie
ho qualcosa anche di 775.
controllo e ti dico.
ciao. Ho una ECS P4M890T-M2 (V1.0B), micro ATX con vga integrata.
Dovrei avere anche l'alimentatore, domani lo cerco e ti faccio sapere.
Se ti può interessare avrei anche una nvidia 7300LE 512mb ddr2 passiva della xfx.
Non sapendo i prezzi precisi, direi che per una quarantina di euri possiamo accordarci per tutto il blocco mobo+vga+ali.
ciao a presto
EDIT: ho anche 1,5gb di ram ddr2 che posso regalarti nel caso prendessi il blocco, non saprei che farmene
ciao. Ho una ECS P4M890T-M2 (V1.0B), micro ATX con vga integrata.
Dovrei avere anche l'alimentatore, domani lo cerco e ti faccio sapere.
Se ti può interessare avrei anche una nvidia 7300LE 512mb ddr2 passiva della xfx.
Non sapendo i prezzi precisi, direi che per una quarantina di euri possiamo accordarci per tutto il blocco mobo+vga+ali.
ciao a presto
EDIT: ho anche 1,5gb di ram ddr2 che posso regalarti nel caso prendessi il blocco, non saprei che farmene
Ti ringrazio ma non saprei, la scheda video non mi serve, la ram nemmeno, e dovresti spedire... non mi pare una situazione ideale ;)
Ti ringrazio ma non saprei, la scheda video non mi serve, la ram nemmeno, e dovresti spedire... non mi pare una situazione ideale ;)
come preferisci. Posso anche spedire la sola scheda madre
come preferisci. Posso anche spedire la sola scheda madre
Se hai anche un alimentatore da almeno 300W funzionante (e compatibile con la scheda madre) ti offro 30€ spese incluse per la coppia :)
Se hai anche un alimentatore da almeno 300W funzionante (e compatibile con la scheda madre) ti offro 30€ spese incluse per la coppia :)
ho trovato l'alimentatore. era montato su un pc del 2003 e purtroppo gli manca l'etichetta, l'unica cosa che so è che ha il pfc. è abbastanza massiccio come alimentatore ma non saprei dirti nulla di certo e non ho attrezzature per accertarmene.
Possiamo fare 25€ spedito
ho trovato l'alimentatore. era montato su un pc del 2003 e purtroppo gli manca l'etichetta, l'unica cosa che so è che ha il pfc. è abbastanza massiccio come alimentatore ma non saprei dirti nulla di certo e non ho attrezzature per accertarmene.
Possiamo fare 25€ spedito
In effetti mi servirebbe con almeno un connettore SATA, se è così vecchio non può averlo di sicuro. Non fa nulla dai, per la sola mobo non ti faccio spedire, grazie lo stesso :)
In effetti mi servirebbe con almeno un connettore SATA, se è così vecchio non può averlo di sicuro. Non fa nulla dai, per la sola mobo non ti faccio spedire, grazie lo stesso :)
eh no niente sata.
ciao e buona ricerca
Sempre in attesa di offerte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.