PDA

View Full Version : HP Color LaserJet Enterprise CM4540 MFP

spoxs67
13-10-2012, 21:13
Buona sera a tutti
ho un problema nella configurazione di questa stampante nel memorizzare le scansioni in cartelle sul pc,siccome abbiamo cambiato i pc,prima avevamo una cartella in c:\Scansioni personali in condivisione come autorizzazioni Everyone amministratore nome del pc.
ho creato un acount Hp con pwd hp, poi sono entrato nella configurazione della stampante tramite browser e ho cambiato il nome del pc ma l'indirizzo ip non è cambiato perchè nel cambiare i pc abbiamo rimesso gli stessi Ip.
il problema che non funziona...qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema?

Apocalysse
13-10-2012, 22:33
Servirebbe qualche dato in piu, l'OS dei PC, se la rete ha un dominio, se avete aggiornato la MFP al fw presente sul sito ( Qui (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=4073005&prodTypeId=18972&prodSeriesId=4073004&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=54) ) e il perchè è stato creato un altro utente e non usato quello esistente :)

spoxs67
19-10-2012, 21:05
Apocalysse scusa il ritardo ma sono stato impegnato cmq ho risolto erano le autorizzazione della cartella e l'utente avevo scritto H maiuscola invece di minuscola....lo so sono un babbeo Grazie cmq