PDA

View Full Version : notizie su l'acquisto di tablet

docsara1965
13-10-2012, 22:11
ciao a tutti. Prima di tutto chiedo scusa se la discussione fosse già stata aperta altrove, ma dopo aver cercato non ho trovato nulla Avrei bisogno di aiuto. vorrei acquistare un tablet, premetto che non ho limiti di spesa, l'utilizzo sarebbe per navigazione internet,visione e scarico da internet di file, elaborazione, modifica, lettura di file office e pdf, visione di foto, insomma un piccolo pc portatile, senza avere la pretesa delle stese prestazioni, ma un qualcosa che mi permetta la massima portabilità, e possibilità di lavoro e svago, so che magari pretendo troppo ma sono sempre fuori casagrazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi, io ero orientata verso un Galaxy note 10.1 che ne pensate? vorrei un prodotto* che non mi obblighi a cambiarlo fra poco tempo, io tendo ad acquistare il meglio del momento affinchè duri a lungo, avete altro da propormi?

boydok
14-10-2012, 18:15
Ben venuta;)
Io non ho consigli specifici da indicare, perche fra qualche settimana sono in uscita dei nuovissimi Tablet con tastiera e notebook touch con windows 8.

Sarebbe affrettato scegliere adesso un modello che potrebbe non soddisfare a pieno le proprie esigenze d'uso!

Il Tablet Samsung galaxy note 10.1 con pennino, è un ottimo device,
ci sono anche numerose applicazioni office, gratuite ed a pagamento per Android,
incluso con questo modello Samsung, dovrebbe essere presente l'ottimo polaris office.
Dove è possibile aprire, modificare e creare documenti in vari formati.

Se non vai di fretta, pazienta per 2 settimane ancora, ed avrai molta più scelta.

dibe
14-10-2012, 20:22
aspetta i tablet win 8 e poi decidi.

comunque se ci devi lavorare considera direttamente un ultrabook.