Mike Thunder
13-10-2012, 20:05
Ragazzi probabilmente molti di voi si saranno già rotti i maron glassè a furia di spiegare le differenze e le specifiche.. però... fate un altro piccolo sforzo vi prego... :p
Ho finalmente cominciato ad ordinare i pezzi del pc, mancano la scheda madre ed altre due cosette, la mano sul pulsante "paga" però è ferma da innumerevoli dubbi.
La scelta è ricaduta su questo processore:
Intel Core i5-3570k 3,4gh 1155 con GPU Ivy bridge boxed.
Domande:
E' una buona scelta? forse faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine volendo.
Che scheda madre mi consigliate per questo processore?
Uso principalmente gaming, non sono un fanatico dell'oc e niente editing di nessun tipo per me.
Ho avuto in passato pessime esperienze con una striker 2 extreme.. quindi asus mi lascia un po di dubbi... anche se magari le cose sono cambiate.
Cosa mi consigliate? Vorrei spendere sui 100-120 euro al massimo, vado oltre questa cifrà se ne vale la pena in termini di prestaizoni.
Mi spiegate i vari chipset in cosa differiscono??
Grazie a tutti!!
Ho finalmente cominciato ad ordinare i pezzi del pc, mancano la scheda madre ed altre due cosette, la mano sul pulsante "paga" però è ferma da innumerevoli dubbi.
La scelta è ricaduta su questo processore:
Intel Core i5-3570k 3,4gh 1155 con GPU Ivy bridge boxed.
Domande:
E' una buona scelta? forse faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine volendo.
Che scheda madre mi consigliate per questo processore?
Uso principalmente gaming, non sono un fanatico dell'oc e niente editing di nessun tipo per me.
Ho avuto in passato pessime esperienze con una striker 2 extreme.. quindi asus mi lascia un po di dubbi... anche se magari le cose sono cambiate.
Cosa mi consigliate? Vorrei spendere sui 100-120 euro al massimo, vado oltre questa cifrà se ne vale la pena in termini di prestaizoni.
Mi spiegate i vari chipset in cosa differiscono??
Grazie a tutti!!