PDA

View Full Version : Samsung le40b650t2w film inglese con sottotitoli inglese

mezzaluca
13-10-2012, 18:31
Ciao raga ho un problema:

voglio vedere sul mio Samsung le40b650t2w un film in inglese con i sottototitoli sempre in inglese ma non ci riesco.
Il film si trova su un hard-disk che lo collego tramite usb ma ogni volta che provo a cambiare traccia audio e a mettere i sottotitoli dice NON DISPONIBILE.

Su vlc riesco a cambiare entrambi e funziona tutto ma sulla tv no.

Ho provato con mkv extract, ho estratto la traccia e i sub nella stessa cartella ma niente...sempre NON DISPONIBILE....

Qualcuno sā aiutarmi?
Grazie!!

sacd
13-10-2012, 22:32
Devi estrarre i sottotitoli e mettelri in un file .srt avente lo stesso nome del film e lasciarlo nella stessa cartella del film.

mezzaluca
14-10-2012, 09:31
grazie per la risposta,

ho estratto sia i sottot. che la traccia audio in eng e rinominati con lo stesso nome del film e messi nella stessa cartella.

Risultato: traccia audio in italiano e non posso cambiarla, sott. in inglese ma sfasati di circa 3 sec. Su VLC posso sintonizzare le traccie ma sulla tv??

Gazie

sacd
14-10-2012, 10:44
grazie per la risposta,

ho estratto sia i sottot. che la traccia audio in eng e rinominati con lo stesso nome del film e messi nella stessa cartella.

Risultato: traccia audio in italiano e non posso cambiarla, sott. in inglese ma sfasati di circa 3 sec. Su VLC posso sintonizzare le traccie ma sulla tv??

Gazie

I sottotitoli ritardati lo sono perchč li hai fatti cosė o li hanno fatti cosė, il tv semplicemente li legge al tempo che č scritto nel file .srt, basta che lo apri e vedi il tempo.
Per l'audio non lo so , ho scritto solo per i sottotitoli; posso azzardare che se vuoi sempre un audio da un determinato fil ti conviene rifare il file senza modificare il video e mettere come primo audio quello che ti interessa