Mandrake80
03-05-2002, 21:10
Non so perché ma da quando ho reinstallato Win98SE dopo XP per poter riutilizzare la Rainbow Runner, sebbene su Win98 non abbia installato null'altro se non i driver essenziali e i soli programmi di acquisizione, perdo una marea :eek: di fotogrammi con AVI_io e peggio ancora con VirtualDub :mad:
la mia configurazione HW è:
Asus A7A-266 con Athlon XP 1600+
HDD IBM Deskstar 60GXP da 60GB (la partizione su cui è installato Win98SE e i AVI_io è una FAT32 primaria da 30gb)
Creative SBLive
Scheda di rete Realtek (ho anche provato a toglierla, ma niente)
2 periferiche USB (tra cui una webcam, provato a disattivare anch'essa, ma lo stesso AVI_io funge male :( )
...
in quanto al soft uso AVI_io (ho provato sia trial che full) con Huffyuv; i driver della RRunner e del display video sono gli ultimi ufficiali rilasciati dal sito Matrox (6.28 e VideoTools 1.55, provato anche con le 1.54)...
non so che pesci pigliare... ho intuito che il problema dev'essere nel trasferimento dati RRunner-->HDD, insomma nel buffer apputno (ho notato che nel piccolo report di AVI_io, in fase di cattura, la dicitura "buffer I/O" non è "veloce" come in passato - non ho capito perché onestamente...)
spero qualcuno di voi mi possa illuminare :rolleyes: vi prego!
ciao
la mia configurazione HW è:
Asus A7A-266 con Athlon XP 1600+
HDD IBM Deskstar 60GXP da 60GB (la partizione su cui è installato Win98SE e i AVI_io è una FAT32 primaria da 30gb)
Creative SBLive
Scheda di rete Realtek (ho anche provato a toglierla, ma niente)
2 periferiche USB (tra cui una webcam, provato a disattivare anch'essa, ma lo stesso AVI_io funge male :( )
...
in quanto al soft uso AVI_io (ho provato sia trial che full) con Huffyuv; i driver della RRunner e del display video sono gli ultimi ufficiali rilasciati dal sito Matrox (6.28 e VideoTools 1.55, provato anche con le 1.54)...
non so che pesci pigliare... ho intuito che il problema dev'essere nel trasferimento dati RRunner-->HDD, insomma nel buffer apputno (ho notato che nel piccolo report di AVI_io, in fase di cattura, la dicitura "buffer I/O" non è "veloce" come in passato - non ho capito perché onestamente...)
spero qualcuno di voi mi possa illuminare :rolleyes: vi prego!
ciao