View Full Version : Windows Defender
frankye2
13-10-2012, 16:34
Salve, come da titolo mi piacerebbe sapere, se c'è un modo per far apparire Windows Defender nell'area di notifica del mio Windows 8 pro a 64 bit, dato che tra le icone di notifica quella dell'antivirus Microsoft non è presente, come lo era del resto in Windows 7. Grazie.
Grazie.
No… è uno dei difetti di questo antivirus. :(
Gli altri sono l'impossibilità di controllare un file tramite clic destro e soprattutto il fatto che a volte rimuove automaticamente i "file sospetti" senza chiedere il permesso.
L'ultimo difetto secondo me è gravissimo (e alla fine mi ha costretto a cambiare antivirus)!! :mbe:
P.S.
Al massimo puoi mettere nella "barra dei collegamenti" (a sinistra della traybar) l'icona del collegamento a Defender: non è però una vera "icona di stato" (come invece vorresti) bensì un semplice collegamento al pannello di Defender.
No… è uno dei difetti di questo antivirus. :(
Gli altri sono l'impossibilità di controllare un file tramite clic destro e soprattutto il fatto che a volte rimuove automaticamente i "file sospetti" senza chiedere il permesso.
Perchè? Il non aver scansioni programmabili non è un difetto letale? :D
Perchè? Il non aver scansioni programmabili non è un difetto letale? :D
Vero… altro difetto è anche l'aver affidato a Windows Update anche gli aggiornamenti quotidiani delle firme di Defender: chi (come me) preferisce avviare Windows Update manualmente solo quando necessario, si trova a doverlo fare tutti i giorni solo per aggiornare l'antivirus. :(
Magari sarebbe un antivirus valido… ma attualmente ha secondo me troppe limitazioni funzionali!! :mbe:
frankye2
17-10-2012, 09:08
Grazie per le risposte precise ed esaurienti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.