debbby
13-10-2012, 16:30
Ciao, ho come operatore telefonico TeleTu e ho richiesto il loro modem, un ADB P.DG A4100N A-000-1A1-AE.
Appena lo accendo, con tutti i fili messi correttamente (esattamente come con l'altro modem con cui sono connessa ora), dice errore "Il server DNS non risponde".
Dopo qualche minuto sembra funzionare, ho Windows 7 e l'icona del monitor nella barra delle applicazioni è vuoto, non rileva problemi. Ma se provo ad aprire qualsiasi sito Internet mi dice "La pagina web non è disponibile ecc", come se non ci fosse la linea, ma il modem non ha problemi e l'icona del monitor di Internet è vuota, senza problemi.
Ho anche installato usando il loro CD, messo username e password ma non riesco a navigare su nessun sito. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Appena lo accendo, con tutti i fili messi correttamente (esattamente come con l'altro modem con cui sono connessa ora), dice errore "Il server DNS non risponde".
Dopo qualche minuto sembra funzionare, ho Windows 7 e l'icona del monitor nella barra delle applicazioni è vuoto, non rileva problemi. Ma se provo ad aprire qualsiasi sito Internet mi dice "La pagina web non è disponibile ecc", come se non ci fosse la linea, ma il modem non ha problemi e l'icona del monitor di Internet è vuota, senza problemi.
Ho anche installato usando il loro CD, messo username e password ma non riesco a navigare su nessun sito. Qualcuno può aiutarmi? grazie