PDA

View Full Version : [RM+Sped] Xbox 360 4gb nuova sigillata con scontrino 13 ottobre

Glide
13-10-2012, 16:15
Vendo console xbox 360 4gb nuova, confezione mai aperta. Allego scontrino per la garanzia di oggi 13 ottobre. Acquistata presso negozio Expert. Precedenza alla consegna a mano nella mia zona. Spedizione con spese a carico dell'acquirente. In caso di spedizione pagamento postepay oppure bonifico bancario.
Prezzo 150 euro

overthetop
13-10-2012, 17:53
Vendo console xbox 360 4gb nuova, confezione mai aperta. Allego scontrino per la garanzia di oggi 13 ottobre. Acquistata presso negozio Expert. Precedenza alla consegna a mano nella mia zona. Spedizione con spese a carico dell'acquirente. In caso di spedizione pagamento postepay oppure bonifico bancario.
Prezzo 150 euro
Amico devi adeguare il prezzo in quanto quel modello li all'expert lo davano desisamente a meno di quello che la vendi tu

Glide
13-10-2012, 22:53
Amico devi adeguare il prezzo in quanto quel modello li all'expert lo davano desisamente a meno di quello che la vendi tu

si infatti bastava andare a fare la fila e sperare di trovarla a quel prezzo. I sottocosto di apertura non sono la norma, il prezzo di listino è 200 euro e la mia è sigillata con scontrino per la garanzia.
Non inquinate il tread se non siete interessati, chi la trova a meno di 150 euro è libero di comprarla dove vuole

arge70
14-10-2012, 14:02
a parita' di prezzo conviene comprarla in uno store

X360X
14-10-2012, 20:32
il prezzo di listino è 200 euro

Regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

il nuovo non è il prezzo di listino, perché è facile trovarla a 160 su uno degli shop online più importanti e magari si trova pure a meno.
Toglici l'IVA e già siamo a 125 € (contro i tuoi 150), se si trova a meno abbassi ancora.

Qui funziona così (sul fatto che la compri a meno e la rivendi a di più ho idea se si possa invece)

Glide
14-10-2012, 21:49
ho letto il regolamento, allora chiedo scusa se non ho tolto l'iva dal prezzo più basso in rete
Per quanto riguarda il prezzo di acquisto del venditore, ciò non influenza la compravendita. Faccio un caso semplicissimo, ho un buono da 100 euro da spendere in un negozio, non mi serve niente al momento e decido di prendere qualcosa che potrò rivendere in modo da recuperare in parte i soldi del buono. Secondo il tuo ragionamento non potrei rivenderla, dovrei regalarla? Il discorso cambia se si è commercianti e si cerca di vendere su un forum.
Con questo chiudo e chiedo ai mod di chiudere il thread

pikkolobill
29-11-2012, 18:20
Ciao è a slim?