PDA

View Full Version : Controlli avanzati audio in pannello di controllo

LDLD
13-10-2012, 16:39
Salve io possiedo un vecchio pc desktop acer aspire g600 con win xp. Non riesco a capire perchè non sono disponibili i controlli avanzati di gestione dei bassi e dei toni alti in pannello di controllo-->suoni-->avanzate. Questi sono "grigi" e non modificabili. Aggiungo che ho disinstallato i driver realtek ac97 disabilitando anche la funzione da bios perchè ho comprato tempo fa una creative soundblaster 5.1 external usb. Anche con questa scheda audio si ripresenta lo stesso inconveniente sia in pannello di controllo che sul mixer della creative, anche con i nuovi driver presi dal sito creative. A cosa è dovuto ciò? Questo è un problema che non sono mai riuscito a risolvere.
Vorrei sapere se è possibile gestire i toni alti-bassi dal pannello di controllo perchè il telecomandino delle mie casse creative I-trigue 3200 comincia ad essere danneggiato e non voglio cambiare le casse (funzionanti) solo per il telecomando.
Grazie

LDLD
14-10-2012, 18:42
Esiste qualcuno in grado di darmi una risposta o sto chiedendo qualcosa di impossibile? No, giusto per sapere...

LDLD
16-10-2012, 16:29
Perchè non risponde nessuno? Ditemi si può fare qualcosa o non si può fare cosi non ci penso più