PDA

View Full Version : Installare secondo Hard disk

BigRonnie
13-10-2012, 13:58
Ciao a tutti. Leggevo e ho visto i vari test effettuati che gli Hard disk di tipo SSD sono molto pių veloci dei classici dischi meccanici e avevo intenzione di comprarne uno da 128 GB. Se installo il sistema operativo sul disco SSD e i programmi e giochi sul disco rigido normale i programmi e giochi che installo li vedo installati in windows oppure li devo cercare manualmente nel secondo hard disk di tipo meccanico?

Blue_screen_of_death
13-10-2012, 20:49
Ciao a tutti. Leggevo e ho visto i vari test effettuati che gli Hard disk di tipo SSD sono molto pių veloci dei classici dischi meccanici e avevo intenzione di comprarne uno da 128 GB. Se installo il sistema operativo sul disco SSD e i programmi e giochi sul disco rigido normale i programmi e giochi che installo li vedo installati in windows oppure li devo cercare manualmente nel secondo hard disk di tipo meccanico?

Non ho capito bene la tua domanda...

Installi il sistema operativo su ssd e i programmi su Hard Disk meccanico... e stai chiedendo se ti compaiono in Start\Tutti i programmi?

Se č questa la tua domanda, ecco la risposta: si, compaiono nel menu Start e sono accessibili anche senza accedere direttamente all'Hard Disk meccanico per lanciarli!!