PDA

View Full Version : consiglio monitor per proiettare da galaxy SII


giacomo92
13-10-2012, 11:09
Ciao a tutti che monitor mi consigliate di prendere per proiettare da galaxy SII...?
Budget 130-140 € full hd 21 ''.

Grazie.

giacomo92
16-10-2012, 16:21
Up

LECLUB
16-10-2012, 17:18
http://www.gadgetblog.it/post/28207/philips-237e4qhad00-con-mhl-e-il-secondo-schermo-e-quello-piu-grande

giacomo92
16-10-2012, 22:05
Pensavo di prendermi il cavo hdmi e trovare una soluzione più 'economica' sui 120-130€:)

LECLUB
17-10-2012, 15:49
227e4lhab (ma però così il device non si ricarica)
ciao

giacomo92
18-10-2012, 23:28
Perfetto grazie mille!