Redazione di Hardware Upg
13-10-2012, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-office-2013-in-versione-rtm-disponibile-per-tutti-a-inizio-anno_44193.html
Microsoft Office 2013 dopo tutte le fasi di sviluppo e di testing viene rilasciato come versione RTM. A metà novemnre la disponibilità per alcuni clienti e per Office 365, mentre a inizio del prossimo hanno il rilascio mainstream
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stevejedi
13-10-2012, 15:47
Beh, credo che questa nuova generazione di S.O. e Suite, farà storcere il naso, e non di poco, a tutta la "vecchia generazione". Sono proprio curioso di vedere il pubblico come accoglierà queste nuove interfacce... e soprattutto i suoi tristi colori.
Io sto usando Windows 8 sul portatile, ma faccio davvero difficoltà a scegliere un colore decente per l'interfaccia Metro (si Microsoft, continuo a chiamarla Metro). Stesso disagio con la nuova interfaccia di Hotmail che è passata ad Outlook... e sono sicuro che con la nuova suite la tristezza sarà ovunque.
E poi il piattume delle icone è davvero irraggiungibile.
birmarco
13-10-2012, 15:58
Se acquistassi ora una 2010 potrei avere qualche vantaggio? Oppure tanto vale aspettare che esca? Era interessante l'abbonamento annuale, con 5 licenze. Però costa 75€ all'anno. Mi piacerebbe capire se, acquistando una 2010, magari in offerta, potrei guadagnare qualche sconto :) La 2010 ce l'ho già però magari costa meno ricomprarla alla fine di tutto :D
Pier2204
13-10-2012, 16:00
Beh, credo che questa nuova generazione di S.O. e Suite, farà storcere il naso, e non di poco, a tutta la "vecchia generazione". Sono proprio curioso di vedere il pubblico come accoglierà queste nuove interfacce... e soprattutto i suoi tristi colori.
Io sto usando Windows 8 sul portatile, ma faccio davvero difficoltà a scegliere un colore decente per l'interfaccia Metro (si Microsoft, continuo a chiamarla Metro). Stesso disagio con la nuova interfaccia di Hotmail che è passata ad Outlook... e sono sicuro che con la nuova suite la tristezza sarà ovunque.
E poi il piattume delle icone è davvero irraggiungibile.
sono passato a Outlook su tutto e non sono affatto triste, anzi, lo trovo più snello e di facile consultazione, di solito mi mettono tristezza cose più gravi che i colori di un interfaccia...comunque modificabile a piacimento.
Ma giustamente non siamo tutti uguali...
hackever
14-10-2012, 13:40
"mentre a inizio del prossimo hanno il rilascio mainstream"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.