PDA

View Full Version : [NA+Sped] Logitech Gaming Mouse G500

michelgaetano
12-10-2012, 22:50
Come da titolo, vendo mouse

Logitech Gaming Mouse G500

http://i.imgur.com/18yKVl.jpg (http://imgur.com/18yKV)

Info varie:

Specifiche tecniche qui (http://www.logitech.com/en-us/mice-pointers/mice/gaming-mouse-g500).

Condizioni:

Mouse praticamente nuovo e perfettamente funzionante, ricevuto oggi, levati oggi i sigilli e usato circa 3 ore per test (terminati i quali è stato riposto nella sua scatola).

No fattura: ho acquistato il mouse sigillato da un privato (regalo sbagliato, ricevuto a fine settembre) che non la aveva.

Bundle:

Non manca nulla: manualistica (neanche aperto), cofanetto pesi, carrello.

Prezzo: 34 € compresa spedizione in Corriere Espresso. No scambio a mano.

Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (Mail Boxes etc, si appoggia a SDA), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione, ve lo giro via mail non appena mi arriva - facilmente l'oggetto arriva praticamente prima del tracking. :D

Per eventuali scambi a mano chiedere in pvt, ma in linea di massima evito (e anche lì, il prezzo è lo stesso perchè mi è scomodo spostarmi, quindi non chiedete sconti per la spedizione).

Pagamento: Ricarica Postepay. Ovviamente anticipata.

-----

Qualche piccola regola per la vendita:

1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà.

2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta (nel thread).

4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

5) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purch・argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sar・costretto a segnalare a chi di competenza.

6) Non accetto offerte per postprova. Ho 24 trattative qui su HWU, tutte andate a buon termine, trovate tutto tra i miei messaggi. Gli utenti con cui ho trattato:

smoicol
GioyGiovy
Giulio TiTaNo
Sir Alamon
ste_ita
Sensi
grey.fox
Aurora2008
cami91
Zap-E
maverick1982
Schumyfast
tomx
TommyR22
ddd
Yrrah
TH4N4TOS
giordino
paolo.guidx
gogetas
El_Mago_Peppins
luka734
ncerozz
Maffi89

Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi.

Situazione Code:

1.
2.
3.

Sono qui per ogni altra informazione a riguardo, usate i pvt o scrive qui.

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata :D

benny0689
13-10-2012, 10:28
coda, mando pm

michelgaetano
15-10-2012, 19:30
Spedito e inviato tracking in pvt. :D

benny0689
16-10-2012, 18:19
Tutto ok! mouse arrivato stamattina!
Soddisfattissimo :D