View Full Version : [Roma + SS] Galaxy Tab 2 da 7 pollici solo wi-fi.
Ciao,
vendo il tablet Samsung Galaxt tab 2 da 7 pollici versione solo wi-fi preso con il Galaxy S3, mai aperta la scatola, ancora sigillato. Praticamente nuovo.
Come potete vedere dalle foto.
http://s13.postimage.org/p826jnpsz/20121002_191724.jpg (http://postimage.org/image/p826jnpsz/)
http://s11.postimage.org/r4br58edr/20121002_191737.jpg (http://postimage.org/image/r4br58edr/)
Il prezzo e' per la consegna a mano 150, spedito 160.
iArdesia
13-10-2012, 14:15
x la garanzia come funziona? ha una sua fattura a parte?
coda spedito
(sono il secondo in coda!)
iArdesia
13-10-2012, 21:10
io scambio a mano quindi dovrei essere il primo in coda se non erro, ma sentiamo il venditore
essendo scritto che si da la precedenza allo scambio a mano, la coda segue l'andamento con cui si è formata (tra l'altro, iardesia, non hai nemmeno scritto 'coda...')
iArdesia
14-10-2012, 10:02
essendo scritto che si da la precedenza allo scambio a mano, la coda segue l'andamento con cui si è formata (tra l'altro, iardesia, non hai nemmeno scritto 'coda...')
io sono disponibile allo scambio a mano
domanda per il venditore: è possibile scaricare l'applicazione che permette di interagire con gli smart TV? se si sono primo in coda, essendo io a Roma e ritiro a mano, a meno che gli altri non stiano a Roma, se no lascio, fammi sapere grazie
se è ancora disponibile...
coda con scambio a mano
fabioroma80
14-10-2012, 19:08
Coda scambio a mano a roma..fammi sapere quando é il mio turno
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
io sono disponibile allo scambio a mano
domanda per il venditore: è possibile scaricare l'applicazione che permette di interagire con gli smart TV? se si sono primo in coda, essendo io a Roma e ritiro a mano, a meno che gli altri non stiano a Roma, se no lascio, fammi sapere grazie
purtroppo la mia fase mancava di un NON ...fondamentale!
la riformulo:
Non essendo scritto espressamente che si da la precedenza allo scambio a mano, la coda segue l'andamento con cui si è formata.
ho già sentito in pvt il venditore e attendo i suoi dati per fare il bonifico
iArdesia
14-10-2012, 19:42
purtroppo la mia fase mancava di un NON ...fondamentale!
la riformulo:
Non essendo scritto espressamente che si da la precedenza allo scambio a mano, la coda segue l'andamento con cui si è formata.
ho già sentito in pvt il venditore e attendo i suoi dati per fare il bonifico
credo che cmq qualsiasi venditore dia la precedenza allo scambio a mano per non incorrere nei problemi vari con poste e spedizioni, e pure non dovesse concludere con me, primo in coda per lo scambio a mano, ci sono altri romani pronti a cocnludere a quanto leggo...
TheInvisible
14-10-2012, 20:02
Ciao,
coda
Ciao
credo che cmq qualsiasi venditore dia la precedenza allo scambio a mano per non incorrere nei problemi vari con poste e spedizioni, e pure non dovesse concludere con me, primo in coda per lo scambio a mano, ci sono altri romani pronti a cocnludere a quanto leggo...
credo che qualsiasi venditore che preferisca lo scambio a mano lo inserirebbe nel post di vendita, altrimenti viene un pò difficile sottintendere tale preferenza (e ti garantisco che in tanti preferiscono la spedizione allo scambio a mano)
ma ciò che credo io e che credi tu conta poco.
esiste un regolamento che mette tutti d'accordo, avendolo noi tutti (venditore compreso) sottoscritto, e ti invito a leggerlo con maggiore attenzione.
Ti ripeto, comunque, che ho già preso contatti col venditore e siamo già intesi per il bonifico e la spedizione.
se dovessi tirarmi indietro io, ci sarebbe comunque marcohu prima di te, non avendo tu scritto espressamente CODA nel tread.
iArdesia
14-10-2012, 20:24
credo che qualsiasi venditore che preferisca lo scambio a mano lo inserirebbe nel post di vendita, altrimenti viene un pò difficile sottintendere tale preferenza (e ti garantisco che in tanti preferiscono la spedizione allo scambio a mano)
ma ciò che credo io e che credi tu conta poco.
esiste un regolamento che mette tutti d'accordo, avendolo noi tutti (venditore compreso) sottoscritto, e ti invito a leggerlo con maggiore attenzione.
Ti ripeto, comunque, che ho già preso contatti col venditore e siamo già intesi per il bonifico e la spedizione.
se dovessi tirarmi indietro io, ci sarebbe comunque marcohu prima di te, non avendo tu scritto espressamente CODA nel tread.
che si preferisca la spedizione allo scambio a mano lo trovo poco credibile, cmq senza polemica sentiamo il venditore che dice
iArdesia
14-10-2012, 20:29
p.s. oltretutto come vedi ha messo il prezzo per la consegna a mano per primo, che indica la prefenza...
iArdesia
14-10-2012, 20:30
Il prezzo e' per la consegna a mano 150, spedito 160.
p.s. oltretutto come vedi ha messo il prezzo per la consegna a mano per primo, che indica la prefenza...
Non ho intenzione di fare ulteriore polemica con te.
ti invito per l'ultima volta a leggere il regolamento qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
al numero 4 c'è ESATTAMENTE ciò di cui parliamo.
iArdesia
14-10-2012, 20:59
ok aspettiamo il venditore che dice
Ciao a tutti,
scusate vedo solo ora tutti i vostri messaggi.
Non ho dato la priorità sulla spedizione (se a mano o spedizione), per cui il primo della coda se lo prende, in questo caso engiel.
Saluti
tablet arrivato e perfetto...sigili ancora da aprire
ottimo e serio venditore
alla prossima!
angelo
Ciao Angelo e grazie a te.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.